Duro attacco di juan luis ciano ad armando incarnato in una recentissima intervista dell’ex corteggiatore di Gemma Galgani.
Juan sostiene che Armando conviva con una signora a Ponticelli e di averlo segnalato alla redazione. Chi mente? Da che parte state? Ecco cosa ha dichiarato a superguidatv Juan Luis: “Incarnato che fa tanto il puritano, quando è stato per primo lui a sbagliare e ad essere una persona spregevole. Lui ha portato questa signora in trasmissione, che sarebbe praticamente la sua convivente. Io l’ho saputo a Napoli che con quella signora ci convive.
Lei non è d’accordo che lui facesse la trasmissione, ma lui l’ha convinta anche a dire che non era vero nulla, che non stavano insieme. Intanto Armando è ancora dentro al programma. Io cosa ho fatto invece per essere buttato fuori dalla trasmissione? Cosa ho fatto di così scabroso? A Ponticelli lo sanno proprio tutti, tutti, che lui sta con quella persona. Io ho mandato alla redazione dei messaggi che ho ricevuto dove si evince che la signora è stata forzata a dire che Armando l’aveva costretta ad andare in trasmissione per smentire la loro relazione. La redazione di Uomini e Donne non mi ha ricontattato in nessun modo. Non ci hanno proprio pensato. Non hanno fatto niente. Io comunque penso di aver sopportato veramente tanto da Armando.
| il gruppo per tutte le anticipazioni |

