Jeremias e Soleil lasciati: colpa di una terza persona

Gossip
Condividi

 

Come annunciato sul profilo Instagram di Chi, è finita la storia tra Jeremias Rodriguez e l’ex naufraga Soleil Stasi.




I due hanno avuto un forte litigio durante la loro trasferta in Sicilia. Motivo della separazione, una terza persona, ovvero una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne, conoscenza del fratello di Belen”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da mercoledì 10 luglio 2019.

Secondo il settimanale Chi,  c’entrerebbe una terza persona, conoscenza della famiglia Rodriguez che avrebbe partecipato anche a Uomini e Donne. Subiti si è pensato a Ludovica Valli, ma i due sono gestiti dalla stessa manager ed è solo amicizia.

Dìaltronde Soleil non solo ha bloccato Jeremias sui social, ma ha smesso di seguire anche a due suoi cari amici che si trovavano in Sicilia. Cosa sarà successo realmente?

Lei risponde così

“Sono stanca di leggere frecciatine di odio. […]- ha scritto la modella su Instagram -. Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono stata definita cose che non mi appartengono, perché scelgo di portare rispetto a me stessa e i principi umani che mi hanno insegnato”.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni