Jane Alexander preoccupata per l’occhio ed Elia

Gossip
Condividi

 

Dopo il Grande Fratello Vip, Jane Alexander vuole avere un futuro con Elia Fongaro. Stanno quindi ufficialmente insieme. Sta vivendo un periodo stupendo della sua vita, anche se c’è un piccolo problema che non le permette di essere completamente serena. Ha spiegato chiaramente tutto sul suo profilo Instagram, tramite il quale ha fatto anche una confessione su Elia.

“Oggi Roma è uggiosa e bagnata e io quando fa così la amo poco, lo ammetto. L’occhio non guarisce e il mio umore un po’ si adegua alla pioggia e al dolore. Ma no! Non va bene e così ho deciso di smettere di fumare ieri. Oggi ho fatto due tiri e l’ho buttata subito e non mi va per niente. Forse una sigaretta elettronica potrebbe essere una soluzione, almeno per la manualità, che manca”.

Le critiche però sono continuate da arrivare, anche via social e bel momento del bisogno arriva la mamma.

L’attrice inglese, che ha interpretato il personaggio di Lucrezia in “Elisa di Rivombrosa”, è stata fotografata da “Vero” mentre, valigie alla mano, aspetta un taxi nella capitale accompagnata dalla mamma. Gli sguardi sono un po’ tesi, ma a rallegrarle arriva il tassista che riconosce Jane e le stringe calorosamente la mano.