Ivan Cattaneo di notte sbrocca(video)

Spettacolo
Condividi

Cattaneo inviperito per il furto di pareo, mascherina e colluttorio insulta tutti tutti chiamandoli poveracci, mentecatti, beceri, che non sanno fare spettacolo, e minaccia di andarsene dal gfvip.

Lo scherzo lo hanno realizzato Elia, Jane, Benedetta e Martina.

“Che gusto c’è a fare ste cose? Non sono né televisive, né belle, né interessanti, sono da beceri, da gente che non sa fare spettacolo, che non sa fare niente.Dei poveracci! Chiunque sia stato è un poveraccio. Cretini, siete dei cretini, solo dei cretini. Adesso lascio il Grande Fratello.

Queste sono cose da campeggio da dodicenni. Ma che schifo. Cretini, questo siete. Domani mattina presto me ne vado! Andate a fare in cu*o.”

“Ragazzi cioè. Ma per fare uno scherzo così cretino, basso, idiota. Ragazzi dai, non si fanno nemmeno all’asilo. Chi l’ha fatto? Jenny! Non so nemmeno il nome di questa, perché non me ne frega niente. […]
Lo sapevo è una cagna a recitare. Quella è una str*nza. Ma sai cosa me ne frega di questa Jenny. L’ho già votata e la rivoterò. Questa è una grande str**za. Ma per principio questo scherzo è una cretinata, mentalità da mentecatti.”

 

Lascia un commento