Isola dei Famosi l’inviato è Massimiliano Rosolino

ANTICIPAZIONI
Condividi




Ecco svelato il nome dell’inviato della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi: l’ex nuotatore italiano, campione olimpico Massimiliano Rosolino. Il grande atleta campano sarà il condottiero dei naufraghi direttamente dalle spiagge dell’Honduras. Massimiliano  nel 2003 ha partecipato come concorrente a ‘Ballando con le Stelle’, nel 2013 ha vinto la seconda edizione di ‘Pechino Express’ in coppia con Marco Maddaloni e due anni fa ha esordito come conduttore sul La7 nel programma ‘Un dolce da maestro’.

Ilary Blasi sarà quindi accompagnata da Massimiliano Rosolino che seguirà le gesta e le disavventure dei sedici naufraghi da giovedì 11 marzo. L’Isola andrà in onda due volte a settimana, il lunedì e il giovedì per 20 puntate

Dalle pagine ufficiali del programma, è stato svelato il primo concorrente ufficiale della nuova edizione. Si tratta dello youtuber Awed, vero nome Simone Paciello. Classe 1996, il giovane campano è conosciuto per la sua passione di videomaker. L’Isola è la prima esperienza televisiva per Awed, legato in passato all’attrice Ludovica Bizzaglia.

Ecco gli altri nomi: Ferdinando Guglielmotti, Paul Gascoigne, Ubaldo Lanzo, Valentina Persia, Vera Gemma, Gilles Rocca, Akash Kumar, Angela Melillo, Brando Giorgi, Carolina Stramare, Clemente Russo, Daniela Martani, Elisa Isoardi, Fariba Tehrani. Per il ruolo di opioninista circolano due nomi: Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini.

il gruppo per tutte le anticipazioni