Ida Platano intervistata da Uomini e Donne Magazine

Spettacolo
Condividi

 

Durante l’ultima puntata i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare le lacrime di Ida mentre il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri, si concedeva un ballo con Roberta Di Padua.

La dama bresciana, intervista dal settimanale ‘Uomini e Donne Magazine’, ha parlato proprio di quel difficile momento:

Solo vederlo con un’altra mi ha fatto stare male. E’ successo tutto troppo in fretta, soprattutto in virtù delle importanti promesse che ci eravamo fatti, dopo tutto quello che ci siamo detti che avremmo voluto fare insieme per coltivare il nostro amore.

Quando l’ho visto ballare con le altre mi sono sentita davvero morire – ha proseguito Ida – Avessi potuto, l’avrei preso per mano egli avrei chiesto “Riccardo, cosa stai facendo? tu sei mio, eri mio”. So che dalla vita uno non si deve aspettare nulla ma io ho sempre creduto nelle sue parole e nei suoi gesti. E’ stato tutto così strano: il mio amore era dall’altra parte dello studio e io ero una sconosciuta. Il suo sguardo non era quello che conoscevo, c’era come un muro davanti a noi e questa cosa ha limitato i miei comportamenti perché la mia paura era quella di essere rifiutata per l’ennesima volta.

Pensavo che Riccardo fosse il mio guerriero – ha ribadito la dama bresciana – ma è evidente che non lo sia perché ho lottato fino in fondo per noi. Io lotto ogni giorno per quello che voglio e sono disposta a tutto….Di solito in amore si cerca di scendere a compromessi, specialmente se hanno personalità non compatibili al cento per cento. [….] Sento di meritarmi un po’ di felicità perché nella mia vita per amore ho già sofferto tantissimo anche sarà difficile riaprire il mio cuore perché dentro c’è ancora Riccardo […] La mia autostima è stata praticamente vacillata negli ultimi mesi. Ho vissuto come se aspettassi qualcosa da Riccardo e a volte penso che da lui non sono mai riuscita a farmi capire.

Lascia un commento