Ida e Riccardo di nuovo single dopo falo’

Spettacolo
Condividi

Dopo la rottura tra Oronzo e Valentina, ora tocca a Riccardo e Ida

Dopo il primo falo’ di confronto tra Oronzo e Valentina, ci sara’ un secondo falò di confronto tra Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri. Ida imputa al 40enne di non chiederle mai del figlio e di non interessarsi alla sua vita di mamma, mentre l’uomo è stanco della gelosia della donna. Sembra che i due si siano quindi separati e tornati da single dalla Sardegna e, come sappiamo da Instagram, i due avrebbero smesso di seguirsi.

A spiegarci cosa avrebbe fatto Riccardo di così grave da far disperare così tanto Ida ci ha pensato davide maggio, che ha pubblicato un frame in cui si vede il cavaliere del trono over di Maria De Filippi tutto impegnato nel massaggiare una delle tentatrici mentre le spalma la crema un po’ ovunque. Un gesto, questo, che di certo non sarà piaciuto alla compagna

Tuttavia anche Ida Platano ha fatto qualcosa che ha mandato su tutte le furie il fidanzato. Infatti Riccardo prima distrugge sedie e lettini e poi se la prende con la porta confinante il villaggio delle fidanzate, prendendola a pugni e cercando di buttarla giù.

Nel filmato probabilmente l’ex cavaliere di Uomini e donne ha visto il bel rapporto che Ida ha con Davide,  un legame che Riccardo non ha proprio mandato giù, sfasciando mezzo villaggio.

Lascia un commento