Grande Fratello: Mila contro Delia contro Katarina

Gossip
Condividi

 

Nell’ultima puntata del “Grande Fratello” è andato in scena lo scontro tra Mila Suarez e Delia Duran, la ex e l’attuale fidanzata di Alex Belli.

La concorrente del “GF” aveva accusato la Duran di aver rovinato la sua storia con Belli, “rubandoglielo”. Delia, dal canto suo, si è difesa dicendo che la relazione era nata dopo la loro rottura. Katarina Raniakova, storica ex fidanzata di Alex, è voluta intervenire sulla questione postando alcune story su Instagram: “Quello che successo ieri al gf è tristissimo Litigare per un uomo cosi…Mila lo sapeva molto bene con chi è perché io le avevo mandato messaggi che mi mandava lui mentre già stava con lei e perché non ha senso non dico neanche cosa diceva di lei.

Purtroppo io penso nella sua follia lui vorrebbe tenersi tutte le donne. Ripeto nella sua follia. La Delia dovrebbe stare tranquilla perché purtroppo non durerà per sempre”. La Raniakova, peró, ha rincarato la dose parlando di particolari molto delicati: “Poi ragazze non vi fate prendere in giro con discorso di fare figli. Lui non puo averli. Fidatevi abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio.

Non vi fatte portare dai medici, prendere ormononi e fare le cure. E una cosa molto triste e io ci ho sofferto tanto ma vi prego non vi fatte prendere in giro. Alla fine io penso che se qualcuno superiore ci ha pensato che lui non può averli ci sarà un motivo. I figli non si fanno cosi Con una donna e poi mese dopo dire di amare altra”. Parole molto private a cui Alex Belli ha presto risposto via social: “Cara Katarina, mi fa piacere apprendere come davanti alla possibilità di un’ospitata televisiva, sei pronta anche tu, che ritenevo una persona con certi principi, ad affrontare un discorso tanto delicato quanto privato. In questa vita ormai non mi stupisco di niente!!”. Che ne pensate?

 

il gruppo per tutte le anticipazioni

 

 

Lascia un commento