Giulia De Lellis intervista su Libero

Gossip
Condividi

La giovanissima romana con il giornalista Gianluca Veneziani ha iniziato la lunga chiacchierata parlando della sua professione svolta principalmente su Instagram:

Può sembrare strano dirlo, ma dietro c’è un lavoro faticoso. Da sola non potrei mai farcela. Devo dire grazie al team di professionisti della Newco che mi sta accompagnando nell’esperienza americana, permettendomi di promuovere brand italiani e stranieri. Tutto dipende da un grande lavoro di squadra, cui concorrono fotografi, agenti e naturalmente coloro che mi seguono.

La De Lellis ha voluto far chiarezza sui suoi guadagni:

Non c’è una cifra fissa per ogni foto, ci sono dei pacchetti che prevedono collaborazioni a lungo termine. Mi fa piacere essere considerata una delle più ambite, ma credimi, sono ancora lontana da quelle cifre.

A proposito dell’acqua della Ferragni:

Non l’ho assaggiata, immagino sia di ottima qualità. Io personalmente non spenderei mai 8 euro per una bottiglia d’acqua perché non posso permettermelo. Né lancerò mai una mia linea di “acqua De Lellis“, o promuoverò un marchio di alcolici, dato che sono astemia

A proposito dell’ex fidanzato Andrea Damante:

Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv.

Su Cristiano Iovino:

Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo.

Concorrente lo scorso anno del Gf Vip 2, la 22enne ha parlato di quell’edizione:

C’era un gruppo incredibile e un’intesa reale tra i concorrenti.  Si sono creati dei rapporti che sono durati anche dopo, come il mio con Ivana Mrazova. Quest’anno non sto guardando il programma e non posso esprimere un giudizio, ma immagino che, se gli ascolti non vanno benissimo, probabilmente mancano rapporti umani o non si stanno creando storie d’amore.

L’ex corteggiatrice, infine, svela che presto lancerà una nuova linea di bikini:

A Natale promuoverò per Bikini Lovers una nuova collezione di bikini, estremamente fighi. Sempre più persone trascorrono le vacanze natalizie in posti caldi, sarà una linea pensata per loro con qualche sorpresa. E poi continuo la collaborazione con Blumarine e Smashbox, casa internazionale di cosmetici. Insomma sono un’ambasciatrice esclusiva del made in Italy, anche se è gratificante promuovere brand italiani.