Giulia Cavaglià intervistata dal Magazine

Spettacolo
Condividi

 

Intervistata dal settimanale ‘Uomini e Donne Magazine’, Giulia, ha parlato di quel momento e dei sentimenti che prova oggi:

Rivedere la puntata della scelta non è stato sicuramente semplice. Mi dispiace per com’è andata e, a mente fredda, non voglio pensare di dover buttare nel cestino tutto quello che ho vissuto. Le emozioni che ho provato erano vere, perciò spero che anche la sua scelta sia stata fatta col cuore, altrimenti dovrei ritrovarmi a pensare che tutto quello che ho sentito in questi mesi fosse finto, e non voglio. Con questo non intendo dire che torno sui miei passi, però mi sento di spendere parole meno dure rispetto a quelle che ho detto al castello. Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi, è chiaro che non si stato un boccone facile da digerire. Penso di aver dimostrato tanto, durante il programma ho affrontato dure prove, ma a quanto pare non è bastato. Per una volta nella vita evidentemente non sono stata all’altezza della situazione, ma non posso farmene una colpa. L’amore non è un’equazione matematica, dove la somma delle emozioni porta necessariamente allo stesso risultato per entrambi. Bisogna accettarlo.

Penso di aver lottato contro tanti mostri – ha proseguito Giulia – mi sono sentita dire per mesi che non ero interessata, che io e Lorenzo eravamo d’accordo. Ho mandato giù tanta cattiveria e alla fine non siamo neanche usciti insieme. Mi sono messa a nudo, ho aperto il mio cuore, ma senza avere una mia rivalsa. La vita è questa, devo accettarlo, ma non smetterò di combattere per una sconfitta.

la stima per il Riccardi:

Penso che Lorenzo sia sta stato bravo nel far pensare a entrambe di avere una possibilità. Prima di entrare nella villa avevo percepito che la sua preferenza ricadesse su Claudia, ma poi abbiamo vissuto delle emozioni che sono sicura di non aver provato da sola. […] Quello che penso è che, a oggi, vivere certi momenti insieme a me non sia stato rispettoso né nei riguardi della sua scelta né nei miei. E’ chiaro che Lorenzo avesse già in mente da tempo la sua scelta. […] Il tuo cuore non può gridare il nome di una persona in una settimana, anche se non riesco a individuare il momento esatto in cui sia accaduto. Purtroppo o per fortuna stimo tanto questa persona e, come ho sempre saputo, l’incoerenza fa parte di lui. Mi dispiace solo che non si accorga che con questo comportamento ferisce le altre persone.

La Cavaglia ha commentato la discussa frase “a uomini semplici, scelte semplici”:

Non voleva essere un’offesa. Semplice non è un aggettivo con un’accezione negativa, anzi. Intendevo dire che Claudia è sicuramente più matura, affronta le situazioni in modo meno complesso del mio, e non con quell’impeto e quella passione che appartengono ai miei 23 anni. Io sarei stata una scelta più complessa perché ci saremmo scontrati.[…] La rabbia fa dire tante cose, soprattutto quando vedi i tuoi sogni andare in frantumi.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni