Giulia Cavaglià intervistata dal magazine di UeD

News
Condividi

 

Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne  Giulia Cavaglià: Ora è il mio turno: parlo io.

Come sta vivendo questi attacchi?

“Non benissimo e continuo a non capirne il motivo. Lorenzo ha riportato queste informazioni in puntata, ma poi ha sostenuto di non crederci e lo ha dimostrato non eliminandomi.

Questo è il motivo che mi ha portao a restare. So perfettamente che lui è una testa calda ed è per questo motivo che la prima volta che ha tirato fuori questo discorso non mi sono scomposta o soffermata sulla gravità della cosa.

Mi sembrava una critica talmente assurda e ridicola che non mi sono resa conto del peso che potesse avere se detta davanti a migliaia di persone. Nessuno si è mai permesso di dirmi una cosa simile, perchè nella mia vita mi sono sempre conquistata tutto quello che ho.

Da quando ho 16 anni lavoro, pur avendo la certezza di un supporto economico dalla mia famiglia”.

D: Lei ha ribadito più volte un concetto chiaro: non sono una scalatrice sociale.

“Esattamente. Se proprio vogliamo dirla tutta, mio padre nella vita fa il geometra: nulla ce abbia a che fare con il mondo della comunicazion ein cui lavoro io. Mi sono sempre data da fare da sola per raggiungere i miei obiettivi”.

D: Il suo ex fidanzato sembrava voler confermare queste voci sul suo conto. In collegamento telefonico con Lorenzo ha detto di non voler più spendere tempo o denaro per lei. Cosa risponde al riguardo?

“Innanzitutto il mio ex fidanzato viveva una situazione economica normalissima e siamo stati fidanzati per 3 anni, quindi già con questa premessa l’accusa non sussiste. Ha vissuto a casa mia, con la mia famiglia, per tantissimo tempo ed era attaccato a loro in modo incredibile. Di denaro da spendere per me non ne aveva. Vuole sapere cosa penso di lui? Si è comportato male, ma gli vorrò sempre bene. E’ un uomo ferito che sono sicura in cuor suo non pensa davvero quello che ha detto. Sono certa mi verrà a chiedere scusa prima o poi. Giuseppe non potendo più avere un ruolo nella mia vita, perchè non gli rispondevo, ha semplicemente voluto trovare un altro modo per cercare un contatto con me”.

D: La sua famiglia cosa ne pensa di tutto quelo che si dice sulla loro figlia?

“Mio padre vede il bicchiere mezzo pieno, e mia madre mezzo vuoto.

A lei non piace che mi stiano dipingendo in modo sbagliato, dopo che mi sono sempre impegnata e non ho mai cercato la strada facile nè il successo nel mondo dello spettacolo.

Mio papà, invece, mi dice che nella vitra ci sarà sempre quacuno che parlerà male di te, ma io devo restare per farmi conoscere per quella che sono. lui è la persona più importante per me: sa tutto, anche quello ceh un padre non dovrebbe sapere (ride)”.

Giulia chiude l’intervista con una dichiarazione alla sua rivale Claudia Dionigi, che farà discutere:

“Se non fossi sicura non sarei lì e se fossi nei suoi panni, mi preoccuperei del fatto che io mi senta già la scelta”.

Quindi Giulia si sente di essere la preferita del tronista?

“No, però sento che c’è qualcosa da parte di entrambi. Una complicità e un’affinità che sono convinta non sia ancora nata con nessuno”.