Giorgio Manetti su Gemma: Sempre la stessa storia

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

“La parentesi col trono over per me è chiusa”, ha dichiarato Giorgio Manetti al settimanale Lei. Anche perché George convive ormai da mesi con la sua compagna sulle colline di Firenze.




“È una persona bella e pulita. Non potrei chiedere di meglio”, ha sottolineato Manetti, che non ha più alcun tipo di rapporto con l’ex fiamma Gemma Galgani. I due hanno vissuto una tormentata relazione finita in malo modo.

“Gemma? Non l’ho più sentita al telefono dal 4 settembre 2015, quindi sono passati 4 anni dalla nostra ultima conversazione. Leggo notizie di lei su Internet, qualche volta ho guardato le puntate di Uomini e Donne, ma è sempre la stessa storia: l’ho conosciuta in quel modo e la ritrovo ancora in quel modo” ha confessato il gabbiano alle pagine del magazine Lei.

Giorgio Manetti: dopo Uomini e Donne un progetto segreto:

“Sto lavorando ad un progetto per ottobre. È un programma ancora top secret, speriamo il pubblico possa apprezzarlo presto sul piccolo schermo. Non aggiunto altro, sono scaramantico”, ha confidato Giorgio Manetti. L’ex Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne gestisce inoltre da un anno una società di eventi.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni