Giorgio Manetti intervistato da Vero

Gossip
Condividi

 

Intervistato da Vero, Giorgio è tornato a rilasciare nuove dichiarazioni sulla famosa trasmissione di Canale 5, rivelando di non essersi pentito della decisione presa:

Aver preso parte a Uomini e Donne mi ha permesso di far capire a tanta gente chi è il vero Giorgio, anche se in maniera limitata. Questo, perchè ho avuto l’opportunità di farmi conoscere soltanto attraverso il modo in cui interagivo con le donne che partecipavano al programma. Finita la storia con Gemma Galgani, ero rimasto in studio per tre anni e mezzo, ma poi ho deciso di terminare quell’esperienza in tv. Non c’era più quell’atmosfera che c’era all’inizio, era come se fosse cambiato qualcosa. E a quel punto ho capito che era arrivato il momento di staccare, anche se con grande dispiacere.

Oggi, per esempio, mi manca il bellissimo rapporto che si era creato in studio con Maria De Filippi e con la redazione, con cui ancora oggi sono in ottimi rapporti. Maria mi manca tanto, perchè è una donna che sa anche essere umile nella sua grandezza. E’ eccezionale, le sarò sempre riconoscente. La trasmissione, invece, non mi manca. Mi piacerebbe trovare un donna come Maria perchè per me la caratteristica principale che deve possedere una donna è la pulizia interiore ed esteriore. Ma anche la raffinatezza e la sensibilità. Per come l’ho conosciuta io, Maria è una donna determinata e sa quello che vuole. E la donna che devo avere al mio fianco deve sapere quello che vuole dalla vita. non sarà facile, però, perchè purtroppo in giro vedo tanta voglia di apparire e ben poca sostanza. […] Se dovessero propormi di partecipare a un nuovo progetto tv che mi piacesse, credo che accetterei dopo un’attenta valutazione. Non tornerei, però, a Uomini e Donne.

A proposito della sua ex compagna Gemma, Manetti ha dichiarato:

Credo che con lei possa esserci un rapporto d’amicizia, perchè al di là di quello che è accaduto tra di noi davanti alle telecamere (litigi e continui tira e molla), fuori dagli studi è una donna cordiale e disponibile. Però non ho nessuna intenzione di intraprendere con lei un rapporto di tipo sentimentale. Detto questo, se un giorno la incontrassi di nuovo, prenderei volentieri un caffè con lei.

 

Lascia un commento