Giorgio Manetti intervistato da Nuovo Tv

Gossip
Condividi

 

Al settimanale Nuovo Tv ha confessato che l’amore per la televisione non lo ha abbandonato, e oltre all’impegno settimanale con l’emittente Rtv38 , nella trasmissione Tadà dove parla di moda e lifestyle, vorrebbe tornare a Mediaset in qualità di opinionista di Pomeriggio 5.

Rispetto molto Maria De Filippi, ma Uomini e Donne non fa più per me. Ora non lo seguo nemmeno. Dopo l’ultima stagione, dove sono stato attaccato duramente, non ce la farei a stare ancora in studio. Ci son state logiche che non ho capito, forse avevo rotto le scatole a qualcuno. Ne avrei voluto parlare anche con Maria, forse lei con la sua intelligenza avrebbe saputo spiegarmi. Invece mi piacerebbe molto lavorare con Barbara D’Urso, la seguo sempre e vorrei essere un suo opinionista.

Si era parlato di me per l’Isola dei Famosi. Dopo tre anni che si fa il mio nome per quel reality e alla fine non parto, non parteciperei più: se mi dovessero chiamare davvero rifiuterei, ve lo anticipo già da ora!

Per vent’anni ho frequentato la California e il Messico. E là, se fossi rimasto, avrei avuto sicuramente successo. So parlare benissimo lo spagnolo e sarei perfetto per una telenovela. Perché non mi chiamano? Eppure funziono. Sarebbe il mio sogno. Non è mai troppo tardi. L’attore di una fiction lo farei a occhi chiusi. Ma mi ci vedrei bene anche in un film, purché drammatico. Recitare o ce l’hai dentro o non servono scuole di recitazione. E io mi sento attore.

Giorgio a proposito della nuova fiamma,ha rivelato:

E’ bionda, ha gli occhi azzurri, ha 53 anni, ed originaria di Bolzano. E’ una persona splendida, siamo stati insieme dal 2007 al 2009 e ci siamo rimessi insieme a fine giugno. Conviviamo già nella zona delle colline di Firenze. E’ un posto romantico e davvero molto rilassante.

 

 

Lascia un commento