Giorgio e Gemma Galgani tornano insieme?

Giorgio e Gemma Galgani tornano insieme?

News Spettacolo
Condividi

Mercoledì 9 maggio 2018 sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Protagonisti ancora una volta, Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Dopo l’ultima puntata andata in onda, quando Ida e Riccardo hanno scelto di andar via insieme, la dama torinese si è sfogata con la redazione e ha avuto un momento di crisi. Gemma intanto sta continuando a frequentare Marco, il giovane cavaliere giunto in trasmissione per corteggiarla.

Inaspettatamente però, anche Giorgio Manetti vorrebbe sedersi al centro dello studio per ribadire alcuni concetti, per lui importanti, alla sua ex compagna. Giorgio e Gemma sono stati insieme per 8 mesi e dopo essersi lasciati il loro rapporto è stato caratterizzato da alti e bassi, tra balli romantici e baci e frecciatine al veleno. Il cavaliere fiorentino ribadisce alla dama che tra i due non potrà mai esserci una storia, ma che non porta rancore nei suoi confronti. Ovviamente Marco, risentito per le parole di Manetti che la settimana prima aveva attaccato duramente la dama, discute animatamente con quest’ultimo, tanto che Giorgio torna al suo posto senza concludere il discorso che aveva iniziato.

Marco si dice stanco di questo continuo tira e molla tra Giorgio e Gemma, quando ormai la storia dovrebbe essere acqua passata, tanto che decide di abbandonare lo studio. Ovviamente la Galgani correrà dietro le quinte per convincerlo a rientrare e un ballo in studio sembra riconciliarli. La padrona di casa però sottolinea l’evidente stato di turbamento di Gemma, che avrebbe voluto sentire la conclusione del discorso di Giorgio, tanto che la conduttrice rivela anche che alla fine del suo discorso Giorgio avrebbe voluto ballare con Gemma per mettere un punto, ma quest’ultimo ci ripensa e i due non ballano più.

Lascia un commento