GFVip lite trash Gregoraci e Selvaggia

Spettacolo
Condividi




Lite super trash tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma. L’ex di Briatore era vicino al Cucurio per parlare con Pierpaolo quando ha sentito Selvaggia sparlare di lei.

Elisabetta  ha iniziato ad urlare contro la Roma:

“Sei una maleducata. Io ho cercato di essere gentile con te e tu non lo sei stata con me. Se sei venuta qui al GF a parlare solo di Elisabetta Gregoraci smettila e fai il tuo percorso. Sei innamorata di lui? Diglielo ‘sono innamorata di te’. Non sei venuta qui per parlare di Elisabetta Gregoraci. Non è carino che sei arrivata da due giorni e continui a parlare e a fare. Fatti il tuo percorso e non il mio. Mi sono rotta i cogl***i. Tu di me non devi più parlare capito? Non parlare più della sottoscritta.

Stai qui dentro per parlare solo di me, quindi anche no, anche no, anche no. Ma vai a cag**e. Chi sei tu? Chi sei tu? Se ti servo per un po’ di notorietà e vuoi fare questo percorso, fai il tuo e non il mio. Ma vai vai.

Basta mi sono rotta i co****ni. Arriva la prima che manco conosco che non so cosa ha fatto nella vita e parla di me. Fa comodo parlare di me.

Ma poi quella figurati se è innamorata di lui. Lei è innamorata di sé stessa. Sono arrabbiata con lei che sembra una…

Le serve la Gregoraci per fare il suo percorso al Grande Fratello Vip”.

“È una provocazione” le dice Stefania che le consiglia di non cedere al nervosismo, “ma anche lui..” continua la showgirl, delusa anche dal comportamento di Pierpaolo “Con lui avevo parlato, se neanche lui lo capisce non so cosa farci”.

La tensione iniziale tra le due inquiline è evidentemente esplosa “Che si facesse il suo percorso senza tirarmi in ballo, io non ci sto più” ribadisce Elisabetta ancora molto nervosa ai coinquilini che accorrono preoccupati. Tra lei e Pierpaolo il rapporto cambierà dopo questa discussione?

il gruppo per tutte le anticipazioni