GFVIP La Marchesa eliminata

Spettacolo
Condividi

Tra i nominati, ovvero Jane Alexander, Ivan Cattaneo, Elia Fongaro e la Marchesa Daniela Del Secco è proprio la nobildonna (o presunta tale) a perdere la sfida.

Nobile o no, è la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip 2018 della puntata speciale di giovedì sera. Un personaggio che ha diviso l’opinione pubblica ed è stata al centro del gossip per il presunto titolo nobiliare. In molti affermano che non ha sangue blu nelle vene, ma è un’estetista, figlia di un tranviere ed una casalinga.

Dopo la secca eliminazione, entra in studio e fa uno spogliarello sulle note di 9 settimane e mezzo, dopodichè viene avvicinata da Alfonso Signorini, che la saluta ma poi si lascia scappare un fuorionda, che non è sfuggito ai telespettatori più attenti.

L’opinionista avrebbe detto a microfoni accesi e all’orecchio della Marchesa, che l’avrebbe aiutata fuori. Convinto di non essere ripreso avrebbe detto: «Poi ti aiuto adaffrontare la cosa».

Dopo aver salutato l’amato Walter Nudo, gli dedica in studio uno spogliarello sulle rime di “You can leave your hat on” e lui viene invitato a fare altrettanto