GF15 Vince Alberto detto Tarzan

Spettacolo
Condividi

1.17

Barbara si collega con gli ultimi due Inquilini: “Ragaaaaazzi”. La conduttrice ammette che questa sarà l’ultima volta che sentiranno la sua voce in Casa. In giardino appare una leva speciale. Toccherà a loro spegnere le luci della Casa; gli ultimi due finalisti escono dalla Porta Rossa pronti a raggiungere lo studio.

 

Il fatidico momento si sta avvicinando! Alessia e Alberto raggiungono lo studio e Barbara. I ragazzi, visibilmente felici e frastornati dalle tante emozioni, affiancano la conduttrice. Simona Izzo interviene, sostenendo che questo Grande Fratello sia stato vinto dall’amore e dalle famiglie. Cristiano, a sua volta, commenta: “Barbara, questo Grande Fratello lo hai vinto tu!”. Ora, però, si cambia registro: le luci si abbassano e la tensione sale. Il televoto è ufficialmente chiuso: presto scopriremo chi tra i due Concorrenti vincerà la quindicesima edizione!

1.34

La Dottoressa Gio è tornata ed è pronta ad auscultare il cuore dei nostri due finalisti: chi avrà il battito cardiaco più accelerato? Il vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello è Alberto! Il suo cuore tamburella nel petto e dopo aver appreso di essere il vincitore si ritrova a saltellare, prima di stringere forte Alessia. A centro studio sono tutti pronti per festeggiare il fantastico Tarzan, mentre una serie di coriandoli esplode e inonda lo studio di colori ed emozioni!

VINCE ALBERTO IL PIU’ MERITEVOLE L’ UNICO E SOLO TARZAN, GIA’ MITO.

Lascia un commento