GF sponsors in fuga

News
Condividi

Mentre sui social spopola l’hashtag #AdiosGF15 e #Addiogf15 dopo l’eliminazione di Aida Nizar, c’è chi ha pensato bene di salutare e interrompere ogni collaborazione con il Grande Fratello 2018.

Si fa dura per Barbara d’Urso. Dopo l’affondo di Striscia la Notizia: “Il Gf è così falso che la cosa più vera è la faccia di Ken”, è fuga degli sponsor per gli atti di violenza e bullismo perpetrati dal gruppo capeggiato da Luigi Favoloso nei confronti dell’ex concorrente Aida Nizar.

Gli sponsor “Bellaoggi Italia”, “Fratelli Beretta” e “Aran Cucine” si dissociano dai messaggi violenti che sta mandando il programma.  L’azienda di cosmetici ha diffuso un comunicato stampa ufficiale e sulla pagina Facebook

 

E’ stata poi la volta di Fratelli Beretta a dissociarsi

Ora anche Aran Cucine si dissocia.

Inoltre Striscia ha ora iniziato ad attaccare il programma. Delle numerosissime segnalazioni a striscia, La prima riguarda un cellulare a cui gli inquilini della casa di Cinecittà fanno riferimento praticamente dall’inizio del reality. In questo caso è Matteo Gentili che si rivolge a Danilo Aquino: “Piove a dirotto, hai lasciato il cellulare in giardino?”, “Sì”. In un’altra occasione Luigi Favoloso dice di aver letto qualcosa su Facebook. L’altro dubbio riguarda il quadrilatero Paola Di Benedetto, Matteo Gentili, Alessia Prete e Francesco Monte. Matteo rivela ad Alessia che era al corrente della separazione tra l’ex fidanzata e Francesco Monte già prima di entrare in casa. Quindi sarebbe stato tutto montato ad hoc.

Cara D’urso, paladina delle donne, se vedemo.

 

 

Lascia un commento