Germano Avolio fa rivelazioni su Valentina

Spettacolo
Condividi




Germano non si è mai pentito di aver lasciato Uomini e Donne con Valentina, nonostante l’esito non sia stato dei più felici:

“Abbiamo fatto tutto ciò che fanno due coppie normalmente, abbiamo anche cenato con i suoi amici, l’ho portata a una festa di compleanno di mio fratello, ha conosciuto tutti i miei 7 fratelli. Abbiamo provato ad andare oltre. Nel modo di litigare non ne uscivamo più. La litigata che mi ha fatto arrabbiare di più è stata al telefono ed è durata un paio d’ore, a lei ha dato fastidio il modo forzato in cui noi siamo usciti, perché lei voleva un uscita più consona per quella che era la sua immagine lì dentro. La motivazione della nostra rottura sono stati i litigi”.

Dopo le accuse contro la redazione del dating show di Maria De Filippi di aver rimaneggiato prove a suo carico, per far uscire pulita Valentina, l’Avolio ha parlato dell’intimità con la dama:

“Non è scattato l’amore da parte mia, il sentimento. Si siamo stati a letto insieme ma questo lo abbiamo detto anche in puntata. Io ho conosciuto una persona e mi ha preso fisicamente, che colpa ne ho? è molto più bello fare l’amore quando sei coinvolto sentimentalmente, però questo non esclude l’altro, ci puoi fare l’amore anche se sei solo preso fisicamente con la speranza che poi ci si possa prendere mentalmente. Io non sono stato mai coinvolto sentimentalmente nei confronti di Valentina, però non escludeva il fatto che volessi conoscerla bene. Ci siamo lasciati in maniera civile, ci possiamo sentire ma consapevole del fatto che non ci prendiamo”.

il gruppo per tutte le anticipazioni