Gemma scaricata da Maurizio

ANTICIPAZIONI
Condividi




La registrazione il 4 gennaio inizia purtroppo con la lagnosa cronica, ossia con Gemma Galgani, che durante le festività ha sentito pochissimo Maurizio. (L’avra’ sentito di piu’ alla befana)

Il 26 dicembre, mentre erano al telefono, a lui è suonato il citofono, Maurizio è andato ad aprire, dopo averle attaccato lo smartphone in faccia e non averle dato modo di sapere chi lo stesse cercando.

Lei, in un secondo momento, viene poi a scoprire che era stata una donna a cercarlo, ma lui ha spiegato che era un’amica che sta affrontando un periodo brutto in famiglia e che si era rivolta a lui per avere un sostegno. E se immaginiamo il vino passerina, capiamo anche il tipo di sostegno…a qualcosa bisogna pur aggrapparsi

Naturalmente nessuno gli crede, neanche i negazionisti ed i terrapiattisti perchè allora non ci sarebbe stato motivo di attaccare il cellulare a Gemma. Poi ci si sofferma sul fatto che lui non abbia voluto trascorrere il Capodanno con lei, cosa comprensibile pensando alla notte in cui la vide nuda. La sera prima lui voleva chiudere con la frequentazione e lei si era proposta di andare in macchina da lui (necessitava di una toccata…e fuga Gemma) …per cercare di chiarire, ma lui aveva rifiutato la sua proposta.

Colpa tua…colpa mia…alla fine Maurizio decide di chiudere definitamente e per questo si becca molti insulti in studio. E cosi’ la grande storia d’amore e’ già finita, chissà come mai. Attendiamo ora il massacro di Maurizio da parte di Gemma la cacciata dal programma come accadde a tutti i suoi ex. Già si mormora che per la festa di Gemma, il 6 gennaio, sia stato recapitato tanto carbone al povero Maurizio.

Pensiamo che la prova ballerina di Gobbdance (flashdance), quando Maurizio ha visto le masse artritiche incapaci di muoversi, abbia avuto il suo bel peso. Il malcapitato Maurizio gia’ si immaginava notti di kamasutra con lei seduta sulla sedia e lui sopra mentre venivano giu’ secchi di acqua gelata sopra di loro.

il gruppo per tutte le anticipazioni