Gemma Galgani cornuta e mazziata

ANTICIPAZIONI
Condividi



Gemma Galgani entra nello studio tutta felice e sognatrice, l’eterna bambina sulla note della canzone “Finché la barca va” e Tina comincia subito a tartassarla. Il motivo di questa felcita’ per Gemma e’ il milionesimo corteggiatore di nome Biagio, che l’ha stravolta in esterna.

In un esterna con Biagio a Gemma e’ capitato di vivere un emozione unica, anche se ben sappiamo che per lei anche aprire la porta del frigo e’ un emozione unica.

Durante un esterna in serata, fa piu’ inutili esterne lei che tutti i tronisti insieme,  è scattato un bacio anzi, un bel bacio.

Biagio fa un bel gesto decidendo di donare un’orchidea alla dama, contentissime del gesto (ma non era quella che odiava i fiori recisi?)

Quindi Gemma Galgani entra in studio con moltissime aspettative, che come sempre finiranno per essere disattese dalla conduttrice Maria De Filippi. Infatti l’orchidea regalatale da Biagio è stata donata anche ad altre due dame di cui lei non sapeva nulla, pensando sempre di avere l’esclusiva su tutto nella sua fantasia immaginaria. Insomma l’ennesimo cornuta e mazziata per Gemma Galgani che, probabilmente, ripresasi dal finto shock, abbondera’ in pianti con finte lacrime nelle prossime puntate.

L’ennesima scenetta infelice con la pallosissima Gemma come protagonista. Sarebber ora che Maria la mandasse a casa perche’ non si regge piu’.

il gruppo per tutte le anticipazioni