Gemma e Nicola: lui va via ma fa una promessa

Spettacolo
Condividi




Prima della sua partenza, il giovane cavaliere promette alla Galgani che continueranno a sentirsi nei prossimi tre mesi

Oggi durante la puntata di Uomini e Donne, Nicola ribadisce che tra tre giorni partirà per lavoro. Come già aveva rivelato, mercoledì 28 ottobre è si è imbarcato sulla nave. Nicola ammette che gli dispiace molto lasciare il programma e le conoscenze che si erano avviate.

la Galgani ha raccontato alla redazione di essere molto contenta del fatto che la loro conoscenza sia pacifica ora. Parlando del suo rapporto con la Galgani, Sirius racconta che nei prossimi tre mesi in cui lui lavorerà ammette di voler riprendere a sentire Gemma, con cui già prima pare si sia scambiato dei messaggi.

La Galgani racconta che lei potrebbe mettersi dentro la valigia e partire insieme a lui. Nicola assicura che informera’ costantemente Gemma riguardo al suo lavoro, tenendolaa aggiornata su ciò che accadrà sulla nave in questi tre mesi. Sembra quindi che ancora non sia stata scritta la parola fine tra Gemma e Nicola. Ma potrebbe semplicemente essere un amicizia

Intanto, Nicola resta davvero molto male di fronte alla scelta presa da Veronica. Quest’ultima decide di non lasciare il programma e di chiudere così la loro conoscenza. Essendo nella trasmissione, la dama non potrà proseguire la conoscenza con il Vivarelli. Probabilmente il 25enne avrebbe voluto vedere Veronica prendere la decisione di continuare la frequentazione e confessa, a questo punto, che hanno trascorso una notte di passione insieme! La dama, però, nega la cosa generando non poche polemiche.

Oggi Nicola su Instagram ha scritto:

“Esperienza unica, mi mancherà tutto questo! Grazie a tutti voi per il vostro continuo supporto! Ah quasi dimenticavo… L’onestà ‘dovrebbe’ premiare sempre!”. Frecciatina per Veronica, la quale ha deciso di interrompere la conoscenza?

 

il gruppo per tutte le anticipazioni