Francesco e Giulia tra grattini e baci, innocenti per ora

Spettacolo
Condividi

Tempo di tenerezze pomeridiane tra Francesco Monte e Giulia Salemi.

I due accoccolati sul divano si raccontano, tra grattini, carezze e innocenti baci in fronte.
Giulia, stesa sulle gambe di Francesco lo guarda con occhi sognanti, e i ragazzi affrontano le tante difficoltà subite dal ragazzo nell’ultimo periodo, mentre le mani di Monte passano dolcemente tra i fluenti capelli dell’influencer.

Ma c’è anche tempo anche per qualche chiacchiera spensierata ripensando agli anni dell’adolescenza, quando Giulia e Francesco condividevano una passione comune, quella per la band Blue e Monte rivela che al tempo aveva i capelli biondi perché voleva essere come il frontman Duncan.

La ragazza gli chiede se sia contento che abbiano unito le case. “Sì”- Afferma Francesco- “Siamo di più, si può interagire, e poi ci sono le coccole da Giulia”.

Peccato che a interrompere il   momento di dolcezza sopraggiungano prima  Benedetta e poi Silvia. Ma la Donatella porta un dono alla neo-copia, dei tartufini alla marmellata e cioccolato a forma di cuore, preparata da lei che si dice essere stata ispirata dal loro amore.

Insomma nella Casa è difficile riuscire a restare soli, ma chissà se Francesco e Giulia avranno tempo di approfondire la conoscenza.