Ex On The Beach Italia gli 8 single

Spettacolo
Condividi

Ex On The Beach Italia, la versione italiana del dating show dove le relazioni non muoiono mai e con una super guest star: Elettra Lamborghini!


8 single molto attraenti, quattro uomini e quattro donne, devono fare i conti con il passato sullo sfondo delle spiagge paradisiache della Thailandia. I ragazzi pensano di essere protagonisti di un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza da sogno extra lusso, ma questo sogno si infrange subito! Devono infatti confrontarsi con il loro passato, dal momento che 12 ex spuntano dalle acque cristalline del mare thailandese pronti a guastargli la festa. I sexy single, quindi, aspettano con il fiato sospeso per vedere se il loro fidanzato/a arriva a scombinare i piani della loro vacanza!

Ex On The Beach Italia gli 8 single:

Andrea – ventinovenne di Frosinone, vive in provincia di Varese. Ex Carramba Boy, ha preso parte come tentatore a Temptation Island nel 2015 e non si è fatto mancare nemmeno comparsate a Uomini e Donne e Ciao Darwin.

Federica – L’influencer: ha 31 anni ed è di Biella. Ha 253 mila follower su Instagram dove mostra le sue prorompenti forme.

Gianmarco – Il Ballerino: ha 29 anni ed è di Lainate (MI). Ha partecipato a Take me Out ed ha ballato a Ballando on The Road con Giovanni Ciacci.

Gianluca – Il Marinaio: originario di Gabbro (LI) ha 26 anni. Ha partecipato all’Isola di Adamo ed Eva.

Jessica –La Verace: ventisettenne di Casoria (NA). Si è vista ad Uomini e Donne.

Michele – Mr.Universo: ha 23 anni ed è di Scisciano (NA). Dopo esser stato Mister Universe 2017, è stato ospite di Pomeriggio Cinque.

Miriam – La Snob: ventitreenne originaria di Cagliari, vive a Milano. Quest’anno ha preso parte al web contest Saranno Isolani, vinto da Franco Terlizzi.

Vanessa – La bisex: ha 21 anni ed è di Enna, ma attualmente vive a Milano.

Lascia un commento