Er Faina fidanzato per finta?

Spettacolo
Condividi

 

I Sospetti su Damiano e la sua fidanzata sono davvero tantissimi




Lidia Vella, intervenuta ai microfoni di Radio Radio con Giada Di Miceli, ha detto che all’epoca, dopo il Grande Fratello 14, non ha vissuto bene gli attacchi di Er Faina: “Ti dirò, a oggi sentire queste parole mi fanno solo sorridere. Lui mi fa tanta tenerezza. Però non nego che un tempo queste parole mi hanno segnata e non poco. Soprattutto in quel periodo che io ero molto attaccata. Non è stato facile”. Poi su Sharon “A me sta venendo anche il dubbio che forse sotto sotto… Non lo so, magari non stanno insieme? O magari era più una fase di frequentazione? Io la butto lì, tanto poi si viene a sapere”.

“Ti dico che mi sono arrivate delle voci che non mi sento di escludere. […] Secondo me non stanno insieme. Al massimo una frequentazione ma proprio fresca fresca”.  Lidia e’ convinta che Damiano stia recitando.

A conferma di questo sembra che dopo il GF, cioe’ quando Er Faina attaccava  le gemelle Vella, i tre si siano incontrati. Lidia lavorava nel locale di Milano in cui lavorava già prima del Gf e Gessica era con lei quando e’ apparso Er Faina: “È andato da mia sorella e le ha detto di non avere nulla contro di noi e che era il suo lavoro. Mia sorella gli ha detto scusa ma ci conosciamo, perché lei realmente non sapeva chi fosse. Lei è uscita verso la fine dalla Casa. Da lì lui si offese, si sentì offeso nell’onore. Ha detto non fare finta di non conoscermi, ma chi ti credi di essere. Quindi c’è stato anche questo disguido, questo battibecco”.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni