David: Cristina ha tolto ogni entusiasmo. Ida? Mi piace

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Intervistato dal Magazine ufficiale di Uomini e Donne, David racconta le ragioni della chiusura con Cristina:

Ho deciso di non vedermi più esclusivamente con Cristina perché, quando qualche settimana fa le avevo chiesto di uscire dal programma, lei ha rifiutato. Da quel momento ho iniziato a dubitare di ciò che realmente provava e ho deciso di non frequentarla più “in esclusiva”. Penso che lei abbia fatto la cosa giusta a rimanere nel programma, quello deve fare una persona che ha intenzione di dimostrare a un’altra il proprio interesse, se poi questo interesse è reale lo scoprirò, a questo punto, solo col tempo. Io non ho chiuso nessuna porta, per me il rapporto con Cristina non è finito anche perché provo ancora dei sentimenti per lei e questi non cambiano di certo dall’oggi al domani. Anche se con alcuni atteggiamenti, Cristina ha smorzato il mio entusiasmo.

Riguardo a Ida, il cavaliere ha dichiarato:

Ida è una persona che mi è sempre piaciuta fin da quando sono entrato a far parte del parterre maschile. […] In passato non ho avuto modo di poterla avvicinare perché era alle prese con la sua complicata storia con Riccardo poi nel momento in cui ho deciso di guardarmi intorno, dopo che Cristina ha rifiutato di uscire con me dal programma e lei ha chiuso la sua relazione, ho scelto di chiedere il suo numero e cominciare a sentirla. Io e Ida abbiamo deciso di conoscerci con la consapevolezza di avere entrambi “in sospeso” dei sentimenti per altre persone. […] Se ci sarà la possibilità mi piacerebbe passare una giornata con Ida perché di fondo la nostra conoscenza è stata piacevole, al netto dei problemi che abbiamo con altre persone. Lei stessa ha ammesso che, dopo un po’ di panico iniziale, siamo stati molto bene insieme. D’altra parte se Cristina avrà voglia di dimostrarmi quello che prova, io sono disponibile a vederla.

Cristina replica:

Ho paura che Ida gli piaccia davvero e non sia solo un “modo” per mettermi alla prova e smuovermi un pochino o una sorta di piccola ripicca nei miei confronti. Quindi o il sentimento che ha per me è andato a scemare oppure questa persona gli piace davvero. Quando li ho visti al centro dello studio sorridenti è stato per me molto doloroso. […] In ogni caso io lotterò per lui e non mi interessa se lui si vedrà con Ida o con qualcun’altra. Poi, alla fine, se quello che David prova per me è un sentimento reale, di certo tornerà e se non torna vuol dire che doveva andare così. Questa situazione che si è venuta a creare, per quanto difficile, è un banco di prova.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni