Dasha Dereviankina: Stefano Sala mi ha ferito.

Gossip
Condividi

Dasha ha deciso di rompere il silenzio sul suo fidanzato Stefano e non ha perso occasione anche per esprimere il suo disappunto contro Benedetta:

Siamo andati a vivere insieme da subito. Con lui sono continue farfalle nello stomaco. La parola “ti amo”, che per me è importantissima, l’ha detta lui per primo. Abbiamo conosciuto le rispettive famiglie, sognando di creare la nostra famiglia. Non avevo mai visto il programma. Stefano desiderava questa occasione, io l’ho supportata. Anche se non volevo che partecipasse, ho seguito il suo sogno. Benedetta? L’ho conosciuta! Ero contenta che fosse nella “Casa“. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla. Ho pensato male. Credo che Stefano provi una forte amicizia. Però nessuno mi aveva preparata a questo, non credevo che certi atteggiamenti mi avrebbero ferita così. Da parte di Benedetta vedo amore. Vedo i suoi movimenti, gli sguardi, il timbro della voce… Quando una persona parla di regole e buone azioni dovrebbe comportarsi di conseguenza. Non so se potrebbe essere il suo tipo, mai dire mai. Si tratta di chimica che non può essere spiegata dentro una Casa. Prima dell’ingresso, Stefano mi ha chiesto di promettergli che lo avrei aspettato.

Dopo aver ascoltato le forti dichiarazioni di Sala, che si è detto pronto a perdere quello che ha fuori della casa, la Dereviankina ha confessato di essere confusa sui suoi sentimenti:

Dopo quello che ho visto non voglio incontrarlo. Aspetto la sua versione ma da soli fuori dalle telecamere. E’ un colpo basso, un brutto gioco nei miei confronti. Mi ha ferito. Non permetterò mai a nessuno di usarmi per i suoi sporchi giochi. Posso perdonare quasi tutto agli amici, ma all’uomo con cui vorrei passare la vita e avere dei figli no, mai! Il vero amore non ha dubbi. Lo conosco come una persona orientata sulla famiglia. Non è uno showman, ma adesso non so più nulla. Ho paura che potremmo perderci.

Lascia un commento