Dasha a Stefano: Non starei mai con qualcuno che non rispetta me

Gossip
Condividi

il modello, famoso per il sguardo di ghiaccio  è fidanzato. Da dieci mesi sta con  Dasha Dereviankina, modella ucraina, che invece di rimanere sola in Italia è tornata nella sua Kiev per stare con la famiglia.

ilfattoquotidiano.it è entrato in contatto proprio con la bella Dasha, che non apprezza affatto la situazione che si sta creando. “Ogni tanto guardo Il Grande Fratello per vedere Stefano, anche se per me è molto difficile perché non parlo bene italiano e quindi ho bisogno di grande concentrazione per capire cosa sta succedendo. Ma Stefano dentro la Casa è esattamente come fuori: mai falso, sempre positivo, amichevole e gentile”, ci racconta in inglese. “Non ci parliamo dal 23 settembre, questo è il periodo di tempo più lungo in cui non siamo stati in contatto. La prima settimana senza di lui è stata orribile, ma ora la distanza non mi fa già più così male”.

Gli scherzi di Eleonora Giorgi la fanno divertire: “Eleonora mi piace, anche se è ovvio che in ogni scherzo c’è un fondo di verità. Sicuramente le piace come persona ed è colpita dalla sua bellezza, ma non è un amore vero. Per me il loro rapporto è davvero divertente”.

Prosegue: “Lo avevo promesso a Stefano: ‘Non importa se qualcuna ci proverà con te, non farò grandi scandali perché se loro sono single possono fare quello che vogliono. Ma la responsabilità sarà tua se reagirai alle persone che ci proveranno‘. Non starei mai con qualcuno che non rispetta me e la nostra relazione. In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò”. Insomma, la fidanzata di Stefano non sembra così serena. “Non sono una persona egoista, ma sono davvero rispettosa verso me stessa. Per sette mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, spalla a spalla, e non ha mai avuto ragioni per non fidarmi di lui. Tuttavia, se succederà qualcosa, me ne renderò conto: dentro la Casa è impossibile nascondere le cose”. “Vorresti parlarci?”, gli chiediamo. “Avrei delle cose da dirgli, sì. Cosa? No, questo è personale”.

Lascia un commento