Costretti a dire che stanno insieme

Spettacolo
Condividi

Dopo essere stati beccati a Roma insieme, in weekend insieme, mettendo le foto dello stesso balcone in albergo, i due finti piccioncini sono stati costretti a dire che sono tornati insieme.

Cosa a cui, ogni persona dotata di un minimo di intelletto, non crede nel modo piu’ assoluto. Crediamo invece che sia stata tutta una farsa sin da Temptation Island per dare ulteriorire popolarita’ a Sossio e a lei, Ursula e che non si erano mai lasciati.

Oggi la recita finale con foto sul profilo instagram di Ursula:

Ho scelto di dare una possibilità a questa storia a questo grande amore distrutto da tanta superficialità e sporcato da tante azioni inaccettabili…Non so se riuscirai a farmi rinnamorare di te
con questo nuovo Sossio pronto a tutto ,con questa foto ringrazio a chi comprende e mi sostiene pensando come me che a volte la vita per amore può davvero far cambiare a chi invece(per fortuna pochissimi) giudica insulta dico pensate  alle vostre CORNA E CURATEVI LA CATTIVERIA !!! Insomma le solite volgarita’ tipiche del duo, parolacce a go-go come abbiam ben visto a Temptation e contro chi li critica.