Chi è Simona Bosio del trono over

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Grande appassionata di moda. Ha 50 anni e ha studiato all’ Universita’ Cattolica Sacro Cuore di Milano con un Master’s degree, scienze turistiche, ha fatto la maturita’ all’ Oxford Istitutes Milano con la maturita’ linguistica, 45/60.




Parla inglese spagnolo e tedesco e oggi collabora con i brand più importanti a livello nazionale e non della moda.

Per un periodo di tempo Simona ha lavorato a Parigi, presso la maison di Yves Saint Laurent in qualità di Sales Agent. Archiviata quest’esperienza è stata una Denim Designer presso Kiton e adesso è una Marketing e buying manager, presso Bianca.

È una grande amante degli animali: sul suo profilo Instagram ci sono decine di foto dei suoi amici a quattro zampe, un cane labrador e un bellissimo gatto.  Ama il ballo, passione che gli ha trasmesso suo padre quando era ancora molto piccola. È una tifosa del Milan.

Da 10 anni è single e ha ammesso che in tutto questo tempo è diventata sempre più esigente con gli uomini.

Nello studio di Maria De Filippi ha iniziato a frequentare Rocco Fredella, e già alla prima uscita i due si sono scambiati diversi baci appassionati poi ha conosciuto Stefano Pastore in un uscita turbolenta e Armando Incarnato con cui c’e’ stato solo uno scambio di messaggi.

In passato è stata sposata e ha avuto un figlio che si chiama Riccardo.

Dal 2017 lavora come direttrice marketing per Bianca, un brand di abbigliamento italiano molto attivo all’estero.

Ha lavorato per
Bianca, Kiton, Yves Saint Laurent, CARVEN, KORAL , J BRAND , Dolce & Gabbana

 

il gruppo per tutte le anticipazioni