Cecchi paone se la prende con Elia ma il razzista è lui(video)

Spettacolo
Condividi

E come ogni volta il rompiscatole Cecchi Paone fa le sue solite campagne da gay consapevolizzato e anti omofobia uscendosene sempre a vacca, stavolta con Elia. Ok non parli con Elia , ce ne faremo una ragione, anche perchè con questa uscita da perfetto idiota hai segnato la tua condanna a morte cioe’ alle nominations. Sarai sicuramente il prossimo nominato e le bimbe di elia ti butteranno fuori. E a nessuno dispiacere, tranne ai rompiballe come te.

D’ altronde la carriera di Cecchi paone si basa su format gia’ confezionati e il suo tanto sapere a noi risulta ben poca cosa. Gente come Piero Angela puo’ pontificare non di certo tu. Eri tanto contrario ai reality e ora e’ l’ unica tua forma di sopravvivenza mediatica altrimenti saresti gia’ scomparso se non per fare l’ opinionista strampalato.

Il comportamento dei due sempre insieme in ogni attività non è passato inosservato agli altri Vip; Alessandro poco dopo si rivolge ad Elia; il conduttore gli dice apertamente di non aver apprezzato l’uscita di ieri che ha causato il battibecco con Francesco e aggiunge anche che il rapporto toppo esclisivo con Jane potrebbe penalizzarlo.

Interviene anche Jane che assiste accanto all’ex velino alla discussione “Non credo che staccarlo da me sia la cosa giusta da fare” dice ad Alessandro in tono provocatorio e nervoso.

Elia prova ad arginare l’attacco di del conduttore “ho stima nei tuoi confronti ma la conversazione per me può finire qui”. Un fulmine a ciel sereno per Elia che incassa le accuse del conduttore e si allontana visibilmente innervosito insieme a Jane.