Bomba Uomini e Donne, Aurora denuncia il programma

Spettacolo
Condividi




Dopo aver lasciato Uomini e Donne ed aver diffidato Giancarlo Cellucci, Aurora Tropea ha assistito da casa alla puntata successiva al suo abbandono. Giancarlo, denunciato da Aurora si è mostrato rammaricato per quanto fatto e detto contro Aurora, ha chiesto scusa alla mamma di Aurora ma queste parole non sono state apprezzate dalla dama: “Mio nonno diceva: peggio la toppa, del buco! Vergognoso!!!”.

La Dama si riferisce anche al fatto che lui dopo la registrazione abbia provato a giustificarsi dietro le quinte. Aurora Tropea ha quindi lasciato per sempre Uomini e donne e deciso di diffidare la trasmissione. Maria De Filippi ha raccontato che Aurora non solo non tornerà ma che è anche passata alle maniere forti. In puntata non si potrà più parlare di lei e soprattutto delle presunte intimità con Giancarlo, che ha lasciato capire di avere dei filmini sexy mandati da Aurora.

La redazione di Uomini e Donne avrebbe dovuto evitare la messa in onda della puntata o almeno la parte riguardante i filmini  ed evitare quella che sembra proprio una azione da revenge porn.

Gianni ci ha messo molto del suo per andare violentemente contro Aurora , che per sua stessa ammissione detesta. L’opinionista di Uomini e Donne si è scagliato contro la donna anche quando è stato evidente che non c’era nulla di che, visto che il Cellucci ha portato solo un filmino in cui Aurora e’ in canottiera e non sta facendo nulla di nulla.

Giancarlo Cellucci ha lasciato intendere che lui aveva cancellato altri filmati compromettenti, insinuando anche che tra i due ci fosse stato qualcosa a letto, accuse completamente infondate. In ogni caso, ognuno nell’intimità fa quello che vuole e  le sue eventuali performance sensuali non possono essere divulgate. Questo infatti è un reato, punibile ai sensi della legge.

Insomma l’ingiustizia secondo molti regna sovrana della trasmissione, dove per tutti, Aurora sarebbe dovuta restare e Giancarlo essere cacciato tanto la bassezza che ha dimostrato nell’inventarsi tutto.

il gruppo per tutte le anticipazioni