Baby K rifiuta una foto con una fan in chemioterapia

News
Condividi

 

In concerto a Foggia, Baby K si sarebbe rifiutata di scattarsi una foto con una fan malata. L’artista si è poi scusata con una videochiamata dedicata alla piccola.




Ha suscitato scalpore, la scelta di Baby K  di non scattarsi una foto con una giovanissima fan malata, affetta da tumore, in cura presso l’ospedale di San Giovanni Rotondo di Foggia,  la quale avrebbe chiesto ai medici il permesso di allontanarsi qualche ora dalla struttura per poter incontrare il suo idolo.

Una volta arrivata sul luogo dell’evento, alla ragazzina sarebbe stato impedito di incontrare l’artista, nonostante la sicurezza fosse stata avvisata. Ecco il duro sfogo della della zia della ragazza:

Buona sera a tutti non mi sono mai permessa di scrivere su questo gruppo ma purtroppo visto la situazione incresciosa e oserei dire vergognosa voglio pubblicare cosa ieri sera è successo a mia nipote uscita dall’ospedale per vedere la maleducata Baby k. Nonostante la kemio terapia che la ragazza sta subendo chiedendo ai medici di sospenderla e nonostante l’interessamento del sindaci del vice sindaco e delle forze d’ordine la suddetta cantante si è rifiutata di fare anche solo una foto con la bambina io come mamma e come zia mi vergogno per questa persona di GRANDE umanità nonostante fossero al corrente della situazione VERGOGNA!!! Non ci sono parole..io mi chiedo una persona così come possa essere seguita o addirittura un mito!!

Erminia Cavallini, questo il nome dell’autrice del post, ha successivamente informato via Facebook che la cantante di Playa si sarebbe poi personalmente scusata con la sua fan, di nome Angela, chiacchierando personalmente con la giovane tramite videochiamata.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni