Asia Argento smentisce l’assalto sessuale di un attore diciassettenne

News
Condividi

La star italiana dice che $ 380.000 sono stati pagati a Jimmy Bennett dal suo socio Anthony Bourdain per aiutare le difficoltà finanziarie di Bennett.

L’attrice italiana Asia Argento ha negato le accuse di aver aggredito sessualmente l’attore Jimmy Bennett, affermando che un accordo pagato a suo favore è stato fatto dal suo socio Anthony Bourdain per contribuire ad alleviare i “gravi problemi economici” di Bennett.

Le affermazioni, che sono state pubblicate per la prima volta dal New York Times lunedì, riguardano un presunto incidente in un hotel del sud della California nel 2013, quando Bennett aveva 17 anni. Secondo il rapporto, Argento aveva risolto l’avviso di intentare causa intentato da Bennett, chi è ora 22, per $ 380.000 lo scorso ottobre.

“Sono profondamente scioccato e ferito dall’aver letto le notizie che sono assolutamente false. Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con Bennett “, ha detto Argento in una dichiarazione ottenuta dal Guardian.

Argento ha detto che lei e Bennett erano stati “collegati solo in amicizia”, ​​ma che Bennett aveva fatto le affermazioni dopo aver fatto le sue stesse accuse di violenza sessuale contro Harvey Weinstein lo scorso ottobre. Argento ha affermato che Weinstein l’ha aggredita in un hotel di Cannes nel 1997. Weinstein ha negato tutte le affermazioni di sesso non consensuale fatte contro di lui.

“Dopo la mia esposizione nel caso Weinstein, Bennett – che stava subendo gravi problemi economici e che in precedenza aveva intrapreso azioni legali contro la sua famiglia chiedendo milioni di danni – mi ha inaspettatamente fatto una richiesta esorbitante di denaro”, ha detto.

Argento ha detto che il suo compagno, lo chef Anthony Bourdain, ha fatto il pagamento per evitare “pubblicità negativa”. Bourdain è stato trovato morto in una camera d’albergo a giugno, all’età di 61 anni.

“Bennett sapeva che il mio ragazzo, Anthony Bourdain, era un uomo di grande ricchezza percepita e aveva la sua reputazione di amata figura pubblica da proteggere. Anthony ha insistito sul fatto che la questione fosse gestita privatamente e questo era anche ciò che Bennett voleva. Anthony aveva paura della possibile pubblicità negativa che una tale persona, che considerava pericolosa, avrebbe potuto portare su di noi “, ha detto Argento.

“Abbiamo deciso di trattare in modo compassionevole la richiesta di aiuto di Bennett e di darglielo. Anthony si è impegnato personalmente ad aiutare Bennett economicamente, a condizione che non avremmo più sofferto ulteriori intrusioni nella nostra vita “.

Il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles ha detto che gli investigatori cercheranno di parlare con Bennett o con i suoi rappresentanti sul presunto incidente.

Lascia un commento