Armando sbugiardato da Nicole

Gossip
Condividi




Continua la querelle tra Armando Incarnato e Nicole Vinti. La nuova dama del Trono Over hadeciso di continuare a frequentare solamente Carlo. Armando, come sempre, è esploso e ha fatto intendere di essersi scambiati baci passionali. La Vinti ha negato.

Maria De Filippi ha mostrato gli sfoghi dei due dietro le quinte. Nicole si èdispiaciuta per il comportamento di Armando che reputa un uomo bello ma vuoto. Armando ha accusato Nicole di essere falsa per salvaguardare il suo rapporto con Carlo. La dama ha replicato con calma: “Queste cose non ti rendono uomo. Io un uomo così vicino a me non lo voglio. Tu parli parli, ma non fai nulla”.

Gianni Sperti da ragione a Nicole dal momento che Armando secondo lui come sempre inventa le cose: “Lei non si inganna in quello che dice, lei dice sempre la stessa cosa. Non ti puoi vantare di essere onesto, perché hai detto la verità quando faceva comodo a te”, sbotta Sperti. Armando a questo punto ne inventa un altra, rivelando di aver passato 40 minuti nella camera d’albergo di Nicole, mentre lei afferma di essere stata solo accompagnata davanti alla porta con la valigia.

Tina Cipollari invece crede ad Armando: “Credo che tu ti sia sbilanciata, hai avuto questa attrazione poi, conoscendo Carlo, hai fatto marcia indietro. A me non passerebbe mai l’idea di mandare la colonna sonora di un film di un certo tipo, ad un uomo che non mi interessa. Non puoi far passare Armando da scemo, da illuso, perché inizialmente ti piaceva”. In soccorso di Nicole arriva anche la De Filippi. La Vinti continua a ripetere che Armando e’ un uomo vuoto e fa cosi’ con tutte e non vuole una persona cosi’ arrogante nella sua vita.

il gruppo per tutte le

anticipazioni