Armando difende Gemma e Roberta

Spettacolo
Condividi




Nelle ultime puntata il parterre femminile ha sfilato lasciandosi votare dal parterre maschile. Armando, che si infila a sproposito in tutte le discussioni, al magazine di Uomini e Donne ha spiegato e difeso a spada tratta quello che realmente pensa di Gemma e Roberta: “Gemma, La amo! L’esperienza di vita, tra gioie e dolori, di una donna adulta nell’anima di una fanciulla. Sogna, sera e ama la vita… forse proprio perché crede tanto nell’amore e riesce sempre e comunque a trasmetterlo.

Non c’è sfilata che tenga per lei, è sempre la numero uno con quegli occhi, quella dolcezza e quella voglia matta che porta sempre e comunque a crederci ancora, a farci credere ancora, senza mai perdere le speranze. È l’amore trasformato in materia, come ci si può fermare all’ironia senza accorgersi di quanto di sensibile e importante ci sia dentro tutto quello che fa Gemma, ogni volta che sfila?”. Insomma Armando e’ proprio un impiegato mediaset a tutti gli effetti, per parlare cosi’ bene della mummiaccia.

Armando Incarnato ha poi motivato anche il voto a Roberta: “Amore, passione, dolcezza, sensualità, erotismo e tanta bellezza. Il tutto avvolto da quell’abito da sposa, come a dire: “Tutto quello che sensi, tutto quello che sono riuscita a farti arrivare sarà tuo nell’attimo in cui diventerai mio”. Quindi promossa a pieni voti, ha centrato in pieno il tema e il tutto era un connubio perfetto”.

E che l’armandoide abbia parlato un italiano cosi’ perfetto ovviamente ci credono solo quelli del magazine.

il gruppo per tutte le

anticipazioni