Arianna lascia la scuola di Amici

Spettacolo
Condividi




Arianna lascia la scuola di Amici, la reazione di Maria De Filippi.

E alla fine quel …come definirlo…fate voi,  di Rudy Zerbi ce l’ha fatta a farla eliminare
L’ultima puntata di Amici ha visto Arianna dover abbandonare definitivamente la scuola e lasciare il suo posto ad Elisabetta

A commentare il percorso di Arianna ad Amici ci ha pensato la De Filippi che, dopo l’eliminazione della cantante dalla scuola, ha dichiarato: “Lei è sempre diversa da tutti in ogni cosa che fa”. “La tua permanenza in questa scuola è stata notata da tutti, così come la tua assenza. E’ un gran peccato che tu non abbia concentrato tutto quello che sei nel canto. Perché sei tante cose, c’è il mondo di Arianna” ha confessato la conduttrice rivolgendosi alla diretta interessata.

Subito dopo la puntata, Arianna è tornata sui social per ringraziare tutti per il sostegno e l’affetto ricevuto: “La mia avventura ad Amici finisce qui. Inevitabilmente ci lascio un pezzo di cuore. Ma non è finita! Sono pronta già a ripartire e iniziare a lavorare per portarvi cose nuove, ma soprattutto a mettere in pratica tutte le cose che ho imparato questi mesi. Vi ringrazio per tutto il sostegno che mi avete dato. Continuate a starmi accanto perché in arrivo ci sono tante cose belle”.

il gruppo per tutte le anticipazioni