Anticipazioni Uomini e Donne registrazione del 26-1

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Vi riportiamo le  anticipazioni del trono classico come riportate dal vicolodellenews.it

TRONO DI LORENZO

Si apre la puntata con l’ennesima dimostrazione del castello, scelta, villa e Maria annuncia che lui è vicino a farla ed oggi è la sua ultima registrazione in studio. La conduttrice comunica ufficialmente che quando andrà in onda la puntata che stanno registrando, il giorno dopo faranno vedere subito la scelta avvenuta.

Si parte con l’esterna di Lorenzo e Claudia (lei commenta prima che parta “che cosa trash“. Dopo aver visto il ballo con Ivan e lei la volta scorsa tutta provocante, il tronista decide di organizzare un ballo pure lui ma in chiave comica. Lui si presenta con un giacchetto lungo bianco tutto chiuso. A lei dà un vestito di pailettes e una parrucca tipo alla Carrà tutta spettinata. Le dice: “Hai visto il ballo dello spagnolo, ora ti faccio vedere il ballo del cobra“. Le fa mettere anche un boa attorno al collo. Iniziano a ballare e lei lo sprona ad essere più caliente e sensuale quando si muove, Lui si slaccia il giacchettone bianco di lana e mostra una pettorina con disegnati tutti gli addominali finti e sotto una bella conchiglia che gli copre i genitali. Fa anche ancheggiamenti provocatori con il bacino. Lei non sa se ridere o piangere HAHA Poi si siedono, lui le dice che è veramente ‘bellissima’ e alla fine scatta il bacio…anzi i baci. Lei lo ha completamente perdonato.

In puntata lei però continua a lamentarsi del fatto che lui corra sempre dietro a Giulia e che per lei non abbia mai fatto nulla. Maria nota che lei guarda insistentemente Andrea il nuovo tronista, Lorenzo si mostra infastidito anche se con il suo solito sarcasmo. La conduttrice fa anche notare che lei lo segue da molto tempo, Claudia si giustifica dicendo che essendo molto social segue un po’ tutti, ma non si sono mai sentiti. Gli è stato mostrato una volta in explora di instagram, ha visto che era un bel ragazzo, ed ha deciso di followarlo.

Si passa all’esterna con Giulia. Lorenzo entra in studio che è al buio. Giulia gli dedica un filmato dove gli dice che non è brava ad esternate le sue emozioni, il cuore le dice una cosa ma la testa un’altra ma arrivata a questo punto non vuole più fermarsi e giocare il tutto per tutto senza limiti, nonostante questo la farà stare sicuramente male se non sarà la sua scelta.  Gli chiede: “Vuoi essere la mia felicità?” Le parole commuovono molto Lorenzo che in studio mentre riguarda l’esterna ha gli occhi lucidi,  idem per la Cavaglià.

Gianni la critica per la mancata reazione davanti al bacio con Claudia. Lei dice che ormai è inutile alzarsi e riandarsene ogni volta, per lei è solo uno scambio di salive, quindi rimane e lotterà fino alla fine esattamente come ha deciso di fare la sua rivale.

Parte quindi la seconda parte dell’esterna…la lettera-video finisce quindi con: “Vuoi essere la mia felicità?” Lei scende le scale e si spostano in una parte dove ci sono tutte le foto delle loro esterne e poi scritto gigante da una parte la stessa frase citata prima. I due si baciano.

In studio Lorenzo difende Giulia dicendo a Gianni che la stessa domanda sul bacio doveva farla pure a Claudia. La romana risponde che ormai è normalità vederlo baciare un’altra,quindi  l’accetta finchè non finirà il percorso.  Parte una discussione tra Lorenzo e lei per questa cosa, la mancata reazione, ma lei dice che ormai le è passata la voglia di far tutto perchè fa un passo verso di lei ma poi ritorna sempre dall’altra ed è stanca. Lui le dice che non trova corretto stufarsi ad un passo dalla scelta, ma lei non può andare a comando, si assume le sue responsabilità ma se è arrivata alla frutta non può farci nulla. Lei ha fatto tanto per lui ma lui per lei no. Lui fa il paragone di Giulia che essendo molto orgogliosa sta facendo tanta fatica a tirar fuori quello che ha dentro, e lui la capisce perchè sono simili, mentre lei pare si stia arrendendo. Claudia gli dice che l’orgoglio se l’è messo da parte tante volte in 4 mesi, e se oggi è ancora qui è già una grande dimostrazione che lui deve apprezzare.

Maria alla fine di tutta questa discussione chiede a Claudia se vuole ballare con Andrea il nuovo tronista e lei accetta. Lorenzo alla fine dice che avrebbe voluto ballare con Giulia ma si è astenuto dall’invitarla perchè sarebbe sembrata una ripicca e non era il caso di mancarle di rispetto così. Gianni gli fa notare però che forse non si è avvicinato perchè Giulia da lontano gli aveva fatto il dito medio, come a dirgli non ti azzardare ad usarmi.

Lascia un commento