Anticipazioni Uomini e Donne over Gemma a bocca asciutta!

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Gemma divisa tra due fuochi rimane senza cavaliere.




La registrazione inizia al solito con le scena tragica di Gemma che in un esterna e’ andata da JeanPierre a frignare come suo solito ammorbandolo nel camerino del malcapitato di turno e facendo la disperata derelitta che ha subito chissa’ cosa e come. In questo caso le accuse di Anna che ha ribadito che il nuovo cavaliere non e’ affatto attratto da lei..e ci mancherebbe pure che lo fosse. Lui, messo con le spalle al muro deve ammettere che in effetti e’ così ma non è detto che in futuro le cose possano cambiare, visto che anche in passato si era messo con donne molto piu’ brutte di lei (e francamente non vediamo come si possano trovare donne piu’ brutte di Gemma) ma poi le cose sono cambiate.

In questo momento lui pensa che possa nascere un’ amicizia poi si vedra’. Il problema sta nel fatto che non era convinto ne’ lui ne’ il pubblico in sala ne’ lo sarà il pubblico a casa.

E per la serie la amano tutti, anche Gianfranco prende un bel fugone, cogliendo la palla al balzo, adducendo la scusa che legge un libro alla volta decide di chiudere la conoscenza con lei. Gemma non e’ per nulla contenta del suo abbandono e tenta in tutti i modi di farlo tornare sui suoi passi ma lui non cambia idea.

A dare la mazzata finale a Gemma sono tre donne che vorrebbero corteggiarlo, ma lui le rifiuta tutte e tre perchè non gli piacciono.

Maria chiede con chi vuole ballare Gemma e lei sceglie JeanPierre, Gianni le dice che al solito lei cerca quelli che non la vogliono sentimentalmente e non quelli che provano qualcosa per lei, così lei decide di ballare con Gianfranco, che tiene il punto e gli nega anche il ballo.  Maria le chiede com’è andata e lei risponde che lui è ‘duro‘, e Tina non perde l’occasione, dicendo che non si riferiva alla testa ma ad altro. Tina corre a chiamare il medico per vedere se alla parola duro a Gemma gli si e’ alzata la pressione.

fonte vicolodellenews

il gruppo per tutte le anticipazioni