Anticipazioni uomini e donne: Gemma piange ancora

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Inizia la puntata con il solito finto pianto di Gemma, la quale lamenta il fatto che Tina aveva chiesto a Juan Luis di ballare con lei e lui aveva detto di si.




Tina inoltre ha inviato a Juan Luis un peluche con il fiocchetto rosso, e Gemma rimane delusa pure da Gianni che ha fatto da postino. Dopo c’e’ un nuovo litigio per un nuovo ballo di Tina con Juan Luis. Tina se ha preparato 8 canzoni per il neo cavaliere. Mentre ballano sui testi di Anna Oxa ‘Quando nasce un amore’, Gemma porta  una scopa a Tina e si prende Juan Luis. Tina inizia a scopare vicino a loro.

Barbara ha chiesto alla redazione di ballare con lui (un latino-americano) e la cosa avviene, cosa che scatena le ire di Gemma Galgani.

Piu’ avanti Juan Luis siede al centro ma stavolta solo perchè sono arrivate due signore a conoscerlo. Ne sceglie una, mentre stava presentandosi però Tina fa le sue solite battute, lui pero’ pensa sia Gemma così la tratta male dicendole che si comporta male, così Gemma ci rimane talmente male che esce dallo studio piangendo. Juan Luis la segue per consolarla e Tina chiama il medico per Gemma.

Chi non si fa mai i fatti suoi è Armando dicendo che Napoli è piccola e che lui sta solo usando Gemma ed il casertiano non vuole perchè le vuole bene. Ovviamente il cavaliere nega tutto. Alla fine ci sono una Galgani arrabbiata e Tina e Gianni dicono al napoletano che pure per lui Napoli è piccola e quindi attenzione a Jeannette, insinuando che in realtà sia fidanzatissimo con lei.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni