Anticipazioni Uomini e Donne 6-04

ANTICIPAZIONI
Condividi





Armando si sta frequentando con Angela che usciva con Luca. Il discorso ad un certo punto prende una piega un po’ osè, nel senso che Armando tra una parola e l’altra fa capire che la donna è molto ‘aperta’ ed espansiva. Tutti comprendono che tra i due c’è stata una forte intimità in quanto lui non ne fa affatto mistero e Maria decide di chiudere il discorso prima che si possa scendere in dettagli, perchè il parrucchiere sembra molto soddisfatto di questa nuova conoscenza.

Giacomo Czerny per ben due volte ha deciso di portare in esterna Martina Grado lasciando a casa Carolina Ronca, preferendole nuove leve venute a corteggiarlo.

A questo punto le shippatrici della coppia si sono un po’ scoraggiate, pensando che per arrivare a lasciare a casa ben due volte Carolina non fosse più interessato a lei. Ma Giacomo si sa che è un po’ cervellotico, o come lo ha definito Carolina stessa “strano” e certe azioni non corrispondono ai veri desideri.

Si conclude con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima canta e balla latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così decide di interrompere la conoscenza. Lei ci rimane male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro e rimane invece sorpreso nell’apprendere che non è così. Maria fa scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui tiene solo la bionda Sara scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere la interpella e la donna molto agitata, ammette di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) decide di tenere una nuova signora. Luca non tenta nemmeno di giustificarsi, non sa che dire.

L’appuntamento è per oggi, martedi’ 6 aprile, alle 14.45 su Canale 5.

il gruppo per tutte le anticipazioni