Anticipazioni Uomini e Donne 4-12

ANTICIPAZIONI
Condividi




Dopo Gemma Galgani che ha raccontato la serata vissuta con Maurizio, oggi si parlerà del peggio vestito del parterre maschile, Armando Incarnato, poi di Davide Donadei e infine di Sophie Codegoni. Il napoletano, dopo Brunilde, che ha scampato un fosso salvandosi dalle elucubrazioni mentali dell’insicuro ed intraducibile Armando, ha perso la dama che sta uscendo con Riccardo Guarnieri ed anche  Marianna che si è dichiarata per Gianluca De Matteis, si sta allontanando da lui piano piano.

Nella puntata di oggi riuscirà a litigare anche con Lucrezia Comanducci che è l’unica con cui ha deciso di portare avanti la conoscenza.  La Comanducci si infuriera’ contro il cavaliere napoletano, perchè non le ha parlato dell’uscita con Marianna. Visto che Lucrezia era tornata apposta per lui lo abbandonera’ al suo triste destine di collezionatore di due di picche?

Per il classico Davide Donadei dopo una discussione con Chiara, riceverà la videochiamata della mamma e del fratello. Maria gli chiederà con chi uscirebbe se ne avesse l’opportunità e lui, senza alcuna esitazione, farà il nome della Buonocore. Spazio, infine, per Sophie Codegoni che sta continuando ad uscire sia con Matteo che con Antonio. La giovane tronista ha organizzato un’esterna con Matteo e per l’occasione gli ha fatto un bel regalo, ovvero un libro con tanto di dedica. Il corteggiatore è apparso molto contento, quindi si sono sfiorati e baciati con la mascherina.

Esterna a cavallo, invece, quella tra Sophie e Antonio. La tronista lo accusa di essere stato troppo arrogante. In puntata, l’atteggiamento di Antonio cambierà radicalmente. Il corteggiatore chiederà scusa per quanto accaduto nelle precedenti puntate e Sophie comincerà a chiedersi quale sia il vero Antonio.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni