Anticipazioni Una Vita del 6 novembre 2018

ANTICIPAZIONI
Condividi

Nella puntata di Una Vita di martedì 6 novembre 2018, Jaime si sveglia ma non riesce a parlare e a muoversi. Fabiana va a fare visita all’Alday, vuole sapere cosa l’abbia portato a casa di Cayetana. La domestica viene a sapere il fatto che l’uomo abbia sposato la loro acerrima nemica: Ursula Dicenta.

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell’episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 14.10.

L’incendio a casa Sotelo ha scosso tutti gli abitanti di Calle Acacias. Cayetana è morta mentre Teresa si sta riprendendo, anche se i suoi polmoni sono allo sfacelo. Si attendono invece notizie da Jaime. L’Alday, portato d’urgenza in ospedale, in questa puntata di Una Vita si sveglierà dal coma. Ad attenderlo, seduta accanto al suo letto, troverà una vecchia conoscenza.

Fabiana va a trovare Jaime in ospedale per chiedergli di Ursula in questa puntata di Una Vita del 6 novembre 2018

Il povero Jaime è intrappolato dalla perfida Dicenta. La nuova Dark Lady di Calle Acacias ha  infatti colpito tutti i suoi nemici e vuole impossessarsi dei soldi del marito. Purtroppo per lei però Jaime si sveglia ma non è in grado di muoversi e di parlare. Intanto in paese Fabiana cerca di risollevarsi dalla notizia della morte di sua figlia Cayetana; la domestica, dopo aver saputo dai giornali che l’Alday si trovava in casa al momento dell’esplosione, decide di raggiungerlo in ospedale per avere informazioni. Non capisce perchè l’uomo si trovasse a casa di sua figlia. I due si ritrovano faccia a faccia dopo tanti anni e Fabiana rimane sconvolta nell’apprendere che Jaime abbia sposato Ursula. Ora è finalmente tutto chiaro!

Lascia un commento