La puntata di Uomini e Donne inizia con Gemma Galgani che litiga di nuovo con Isabella e si risiede al centro con Aldo per parlare sempre delle stesse cose. Ridicono esattamente ciò che hanno detto la scorsa puntata per un’ora (ne verrà fuori una puntata intera): Gemma accusa lui di essersi tirato indietro con la scusa di Isabella, poi che Isabella è fredda, calcolata e razionale. Aldo confessa di essersi tirato indietro perchè in realtà non la vede presa come sta dichiarando, infatti in passato quando uno le diceva NO lei continuava a lottare imperterrita per quella persona, mentre lui benchè l’avesse friendzonata le ha continuato a mandare messaggi e lei è rimasta impassibile. Gianni lo attacca difendendo Gemma, Tina nemmeno a dirlo è sempre contro di lei invece. Isabella le risponde a tono ma fino ad un certo punto perchè alla fine non vuole mettersi al suo livello.
Isabella poi si siede al centro con Maurizio e dice che le cose tra loro stanno proseguendo bene, lui dice che la donna non è poco passionale come la descrive Gemma. Lei è uscita anche con un altro signore però decidono di rimanere soltanto amici. Scendono altri tre signori per lei a dimostrazione che forse non è così fredda e lo fanno notare a Gemma che però non si smuove dalla sua idea poco carina sulla rivale.
Si passa a Sara con Mauro, stanno bene insieme e continuano a vedersi, ormai Biagio è dimenticato per sempre.
Momento breve tra Ida e Gabriele. Si sono messaggiati molto in settimana ma mai chiamati al telefono tranne ieri perchè lei avendo bucato la gomma della macchina era depressa e lui l’ha chiamata per sostenerla. Gabriele spiega che le ha telefonato poco per andarci piano non sapendo lei come volesse procedere, ma le ha sempre mandato messaggi su whatsapp e dedicato anche video di canzoni e poi appena lei gli ha fatto notare che gradiva più telefonate lui l’ha chiamata subito dimostrandole che ci tiene davvero. Nonostante ciò Ida decide di interrompere la loro conoscenza e dà il due di picche al povero Gabriele.
il gruppo per tutte le anticipazioni |