Anticipazioni trono classico registr.19 settembre

Anticipazioni trono classico registr.19 settembre

ANTICIPAZIONI
Condividi

Il 19 settembre  sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, non ancora andate in onda con Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella.

Entra con molti applausi Luigi Mastroianni, mentre Lorenzo Riccardi è giù di morale e  la Filippa gli chiede come mai, Tina Cipollari dice perché Luigi ha preso l’applauso più forte, Lorenzo risponde che è contento per Luigi.

Si inizia con le ragazze che  incontrano i corteggiatori su witty per conoscerli meglio. Purtroppo le due troniste cominciano a litigare e urlare .

In studio Maria dice che dopo quell’incontro la redazione ha detto alle troniste che dovevano eliminare minimo due persone : Teresa Langella elimina Giuseppe ed Enrico, mentre Mara Fasone elimina 15 ragazzi tra cui anche questi ultimi due

Ora Teresa deve decidere se tenere i 13 eliminati da Mara.

Teresa dice di non riuscire ad eliminarli senza conoscerli,su Luca Daffre’ e un altro hasensazioni negative. Lei non ama la vita che fa, gli amici che ha (amico di ex tentatori e di Ignazio Moser), lo fanno vedere lontano da ciò che lei sta cercando, lei vuole una vita semplice e non da personaggio pubblico. Luca le risponde che lui non è così..Teresa sottolinea che fisicamente gli piace così decide di tenerli tutti.

Entrano poi i due ragazzi che Mara eliminò nella seconda puntata ma che Teresa decise di tenere. Teresa dice che Lorenzo può andare via perché ogni volta parla solo di Mara, segno che le piace e quindi lo elimina, mentre Marco non vuole perdere tempo.

Si passa poi a Lorenzo che fa un’ unica esterna, con Giada. L’esterna inizia con lei che gli insegna a pattinare poi si siedono a parlare, lei gli diceche è un cogli*** e chissà se dietro c’è qualcos’altro, poi gli dice : “scherzo dietro tanta simpatia c’è l’intelligenza“, poi lui le chiede cosa fa nella vita, lei dice di essere laureata, lui dice : “io ho fatto fino al 4º superiore”, lei :”ma davvero? Essere bocciato al 4º superiore è proprio da coglione“. Lui risponde: “ho smesso di andare a scuola per aiutare mio padre a lavoro” lei gli risponde “si vabbè ma andare a scuola non è chissà che. Dopo queste parole Lorenzo si alza e va via arrabbiato dicendo che lei non può giudicarlo. Seguito dalle telecamere scoppia a piangere.

In studio Tina dice: “ci sono anche tanti cogli*** laureati“ la segue Luigi dicendo : “Maria nel 2018 ci sono laureati che fanno cadere i ponti in Italia, quindi non è un pezzo di carta a fare la differenza”.
Lorenzo spiega : “Chi mi da dell’ignorante non è la prima e non sarà l’ultima, ma se non sai non puoi giudicare“ dice Lorenzo ancora una volta con le lacrime agli occhi ed aggiunge : “io sono fiero della scelta che ho fatto.”

In studio entra la corteggiatrice, che cerca di spiegare che si riferiva alle sue esperienze passate con persone che erano in classe sua, Lorenzo gli dice “guarda è meglio che chiedi scusa e non aggiungi più niente risparmi altre figure di merda”.

Maria poi  chiede alla corteggiatrice con chi si è trovata meglio  essendo andata anche in esterna con Luigi) lei risponde che  si è trovata meglio con Luigi, ed anche il tronista ammette di essersi trovato bene.

Parte la loro esterna, sono in un bar e lei appare molto imbarazzata, tant’è che Luigi glielo fa notare, a fine esterna Luigi andando via dice : “È bona, bona”.

Dopo il discorso Giada-Lorenzo in studio interviene Greta Melileo, molto arrabbiata perché non è stata portata in esterna. Lorenzo gli spiega che poteva portare solo una persona ed ha preferito uscire con Giada. Greta non ci sta dice che per lei la continuità è importante. Maria gli chiede “quindi se Luigi ti invitasse ad uscire tu accetteresti?” Lei : “si” ma Luigi dice che a lui lei non interessa, ed allora che Greta cerca di fare marcia indietro con Lorenzo, il quale pero’ replica: “attenzione Greta che prendere per il culo me è davvero difficile, non ci provare” lei prova a spiegare che non sta fingendo. A quel punto Maria sclera: “Greta fino ad un minuto da hai detto che saresti uscita con Luigi, ora stai negando l’interesse è questo ciò che hai detto” ma nonostante ciò Lorenzo decide di tenerla.

Per que lche riguarda Viviana, i due tronisti la giudicano falsa ed incoerente, Luigi dichiara che per lui è eliminata mentre Lorenzo dice di no perché è bella e gli piace.

A quel punto la signora De Filippi rivolgendosi a Lorenzo dice : “Lorenzo è importante che tu faccia un percorso su te stesso non devi tenerti chi elimina Luigi”. Il tronista dice che lui farà un percorso assolutamente per se stesso.

Interviene poi Gianni dicendo: “Tronisti siete avvisati, quest’anno siete sotto osservazione fate percorsi con sentimenti perché veramente vi terrò d’occhio perché siamo stanchi di queste finte scelte”.

Si passa a Teresa :  Maria chiede con chi vuole iniziare tra Federico e Antonio. Lei decide dal primo mandano così la loro esterna : lui le fa una sorpresa in camera d’hotel, lei gli dice che in mattinata ha fatto un’esterna con un suo “amico” e che stata veramente bene, il ragazzo dice “Amico???”. Poi dopo capisce che si riferiva ad Antonio (entrambi ex tentatori) e le dice “si è un bravo ragazzo“.

Prima di far entrare il corteggiatore in studio, Maria chiede alla napoletana se gli crede lei dice non tanto, a differenza di Antonio che lo ha fin da subito sentito vero.

Mandano in onda l’esterna con Antonio, insegnante di sci (pare sia amico di Giordano Mazzocchi). La porta a pattinare sul ghiaccio quando si fermano a parlare lui ha il fiatone, Le racconta della sua famiglia, di come si sono conosciuti i genitori e che vorrebbero che lui diventarsse genitore da giovane.

Tornati in studio Antonio entra emozionato dicendo che con Teresa sta bene e gli piace il fatto che tra loro le cose accadono senza pensarci.

Si passa all’esterna di Luigi con Martina e premette nonostante non sia il suo prototipo di donna lo fa stare bene. Lei arriva in macchina e fanno un giro. Luigi le dice aveva pensato di portare due ragazze nuove ma poi ci ha ripensato. La ragazza contenta dice : “e se volessi abbracciarti in questo momento?” I due si abbracciano

Tornati in studio Maria chiede a Luigi se era contento, Luigi spiega che da un lato era contento ma dall’altro non si aspettava che lei subito cercasse questo contatto allora Maria gli chiede : “e se avesse provato a baciarti?“, lui risponde che non l’avrebbe baciata e che non bacerà mai una ragazza in una prima, in una seconda o in una terza esterna allora Maria dice: “ma com’è??“. E lui dice : “Io bacerò solo quando me la sentirò, non darò baci a destra e a manca“. Maria dice : “Ah ok così è diverso l’importante è che quando te la sentirai darai il bacio”.

Si passa poi a Mara che ha portato in esterna Nicolò ed un altro.

Esterna con Nicolò : lui la porta a fare uno sport in acqua. Si vede però pare che a lei non interessi più di tanto, infatti Mara lo elimina perché dice che non l’ha visto poco interessato ma Nicolò non sembra essere sorpreso : “accusi me di essere incoerente quando poi quella incoerente sei tu perché settimana scorsa mi detto che mi trovavi interessante, ti piacevo e adesso mi stai eliminando”. Lei risponde: “Vedi è andato via sorridendo senza dire niente” e Gianni dice : “perché è un ragazzo intelligente, che ti credi che la tieni solo tu e che si strappano i capelli quando tu elimini?”

Si passa poi all’esterna con l’altro ragazzo in una piscina, lei si dice contenta di questa conoscenza poi lui le chiede di fare il bagno in piscina, lei si mette il costume poi dice: “Non vorrei bagnarmi i capelli perché dopo ho degli impegni quindi mi devo buttare molto delicatamente in acqua“. Lui con una scusa la prende in braccio e si buttano in piscina.

Tornati in studio Gianni dice che secondo lui a Mara interessano solo i soldi. Lei replica : “si è vero non vorrei vivere una situazione che ho già vissuto“.Partono accuse e discussioni tra le due troniste. Entrambe dicono di essere fortunate a non essere come l’altra, però prima che si vada oltre Maria ferma tutto e chiede a Tina di salutare.