Oggi, giovedì 21 marzo 2019, su Canale 5 un nuovo appuntamento del trono classico di Uomini e Donne con Angela Nasti, Giulia Cavaglia e Andrea Zelletta. Ospiti d’eccezione Luigi Mastroianni, Irene Capuano e la non scelta Valentina Galli.
L’ultima puntata del trono classico di ‘Uomini e Donne‘ si era conclusa con il confronto tra Ivan e Andrea Zelletta. Oggi si inizia in studio con la nuova coppia formata da Luigi Mastroianni e Irene Capuano.
Dopo una clip della scelta di Luigi, entrano il siciliano e Valentina. La ragazza lo incolpa di scorrettezze verso entrambe le corteggiatrici, dato che in villa ha lasciato la porta aperta ad entrambe. Gianni Sperti, accusa Luigi di essersi accontentato.
Successivamente arriva Irene, la quale , difendendo il fidanzato, ammette che tra loro non è ancora scoccata la scintilla e nessuno dei due è innamorato. Ma l’attrazione e la simpatia sono forti e sperano che fuori l’amore possa definitivamente sbocciare.
A causa di queste dichirazioni scoppia un litigio tra Irene e Valentina. La conduttrice invita tutti ad abbandonare le ostilità, parte la musica e tutti si mettono a ballare. Gianni Sperti invita a ballare Valentina.
Più tardi Maria De Filippi farà vedere le esterne della Cavaglià di questa settimana. La prima sarà con Manuel con cui la tronista dimostra di essere molto affiatata e, la seconda con Giulio tra cui c’è molta attrazione fisica.
Si passerà all’esterna di Angela e Fabrizio: i due stanno molto bene insieme. Si passerà, dopo, ad Angela Nasti e Luca, che non è stato portato in esterna da Giulia.
il gruppo per tutte le anticipazioni |