Anticipazioni trono classico Angela registrazione 1-04-19

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

TRONO DI ANGELA

Non ha portato nessuno in esterna visto che la puntata scorsa ha discusso animatamente con Giulia e nessun suo corteggiatore l’ha difesa nè l’ha consolata dopo in camerino nonostante lei sia rimasto lì in attesa che qualcuno andasse a consolarla. Fabrizio le dice che non trova giusto mettersi in mezzo ad una discussione tra due donne, non lo trova corretto. Se fosse stata attaccata da un uomo sarebbe stato diverso.

Ricominciano a litigare Angela e Giulia,  la napoletana dice alla torinese che è stata lei a dirle sempre di sentirsi superiore e più bella, non è una cosa partita da lei quindi non è giusto che debba passare per quello che non è, che lei l’accusi di cose che in realtà ha sempre tirato lei fuori per prima.

Giulia ovviamente non è d’accordo, ritiene che sia stata lei ad ergersi sempre su un piedistallo e dire spesso di essere migliore di lei. Mi è sembrato di rivedere Mara e Teresa. Finisce con Angela che si mette di nuovo a piangere, e si arrabbia anche del fatto che non vorrebbe farsi vedere così, tanto che Maria le dice che se vuole taglierà il pezzo.

Le dice pure che anche Giulia in passato è stata attaccata ma poi le stesse persone oggi l’applaudono, quindi anche lei deve fregarsene e andare avanti. Luca pure interviene dicendo di non aver difeso Angela perchè non gli piace che lei si metta sempre a paragone con l’altra.

Deve farsi il suo percorso e basta. Alessio che non le manda mai a dire, le dice che ha preferito tacere sulla lite delle due perchè secondo lui lei non aveva ragione e quindi non è tipo da dargliela solo per farsi bello davanti a lei o telecamere. Anche Lorenzo riconosce l’onestà di Alessio e le dice di notarlo, e poi racconta di avere un carattere simile a lei quindi la capisce e che alla sua età faceva gli stessi errori, poi si cresce e si capiscono tante cose, lei è ancora piccolina.

fonte vicolonews

il gruppo per tutte le anticipazioni