Anticipazioni trono classico Andrea Zelletta

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Oggi e’ stato registrata la puntata del trono classico di Uomini e Donne. Questo e’ cio’ che riguarda la tronista Giulia.

Andrea porta in esterna solo Giorgia, ma fa recapitare un messaggio a Natalia, Muriel e Klaudia: è nella casona e chi vuole può raggiungerlo per eventuali chiarimenti. Natalia lo manda a quel paese e si rifiuta di presentarsi. Kladia invece ci va e litigano. Lui l’accusa di non aver avuto nessuna reazione la volta scorsa al fatto che con lei era stato meno di tutte in casona. Prima non aveva dubbi su di lei ma ora inizia ad averne, più di dire “Io l’omo mio me lo vojo portà a casa” non fa.   Lei dice di non essere come Natalia che prende e se ne va…Nel mentre arriva pure Muriel che inizia a parlare con Andrea, Klaudia si arrabbia e se ne va, poi però rientra e dice di non voler andare via senza chiarire, quindi chiede a lui di smetterla di parlare con Muriel e finire il discorso con lei, lui però dice che non gli va e preferisce chiarire con Muriel.

Klaudia se ne va e si sfoga con un bel pianto con la redazione dicendo che non merita un trattamento simile perchè non ha fatto nulla di male, la fa sentire piccola quando la tratta così ed è proprio vero che più dai ad un uomo più ti ferisce. Con Muriel c’è un acceso dibattito come sempre, lei sbraita e svalvola ma alla fine finisce a tarallucci e vino, fanno pace e si baciano pure a stampo. In studio Tina l’appella come ‘Finta’ e ‘mezza matta‘ perchè non è normale essere così arrabbiate e un attimo dopo farsela passare. Lei dice che ha poco tempo quindi cerca di goderselo il più possibile e farsi passare l’incaxxatura.

Poi Andrea si dice dispiaciuto del pianto di Klaudia, ma lui deve capire bene chi ha davanti e non può comportarsi come non si sente, soprattutto deve scoprire il loro vero carattere: sono quelle che si alzano arrabbiate e vanno via o quelle che restano pur di farlo felice? Kaudia dice che lei non è così, che non le piace fare così davanti a tutti, che già sta sul caxxo a molti, ma Maria ride le dice che non è vero. Una signora del pubblico invece dice a Muriel che è lei a star sul xxxxx alla gente e la ragazza lo fa notare in studio.Comunque Klaudia non ci sta a farsi trattare in quel modo dice quindi ad Andrea di darsi una ridimensionata o mandarla via per non farla soffrire.

Maria fa vedere l’esterna con Giorgia. In pratica Tezenis ha offerto a lui un’esterna in una città a suo piacimento e Andrea senza pensarci troppo sceglie Giorgia e vanno a Milano, la città che l’ha adottato perché lui è nativo della Puglia. Mentre fanno l’esterna Natalia chiede alla redazione di vederlo perché ha saputo che lui stava a Milano, dicono a lui che se decide di vederla l’esterna con Giorgia deve finire subito e lui allora rifiuta. Chiede poi a Giorgia che ne pensa delle altre tre corteggiatrici, lei dice di essere diversa da Muriel che vede un po’ da relazione facile ma soprattutto ha dubbi sul suo interesse, ha paura la stia usando per provocare reazioni nelle altre. Lui si dice molto dispiaciuto se lei pensa una cosa de genere.

Lei riconosce che la tratta bene, che quando sta con lui si trova bene ma non riesce a sciogliersi troppo. In studio Muriel in riferimento alla frase su di lei in esterna esclama: “Come ti permetti, manco mi conosci” e lei chiarisce che si riferiva al fatto che già in una prima esterna non riesce ad avere un contatto fisico, mentre lei sì e che addirittura alla quarta riesce pure dormire nella stessa casa con lui, cosa per lei impensabile. Scende le scale pure Natalia e Andrea le dice che non gli è piaciuta la sua reazione che non ha cercato un confronto, ma poi se ne è andata a prendere il gelato con l’amichetta sua Irene. Fanno una mega discussione che ovviamente non porta a nulla.

fonte vicolodellenews

il gruppo per tutte le anticipazioni