Anticipazioni Trono Classico 17 ottobre 2018

ANTICIPAZIONI
Condividi

Come riportato dal vicolodellenews.com, Oggi si è tenuta la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e l’attesa del pubblico era tutta rivolta a lei, Giulia Cavaglia, la corteggiatrice “scaricata” la scorsa settimana da Luigi Mastroianni (soprattutto dopo aver scoperto che quest’ultima gli aveva mentito in relazione al periodo in cui si era lasciata con l’ex), ma tenuta ancora in gioco da Lorenzo Riccardi, nonostate le molte perplessità espresse sul suo conto.

In pratica Lorenzo si è visto con Giulia subito dopo la scorsa registrazione, lei era avvelenta lo caccia via, lui risponde che allora è vero quello che pensa che lei non è realmente interessata. Lei insiste nel dirgli che non lo vuole più vedere, di andarsene…gli strillava di lasciarla in pace e lui era visibilmente incavolato per il fatto che fosse servito lo sprono di Maria per andarsene, nonostante le accuse rivoltele.

E’ per questo che quando lei entra, giunta per chiarirsi col tronista, in studio succede il putiferio. Vi dico solo che la parola migxxotta e puxxana è stata usata non so nemmeno quante volte.  Ad un certo punto Maria si è arrabbiata ed ha detto di usare altre parole. Usate tante volte perchè davano contro Lorenzo in quanto non capivano perchè le altre ragazze messe alla prova le ha mandate via perchè riteneva false (vedi Viviana), mentre si tiene una che pensa sia una ‘poco di buono’ (usato ovviamente altro termine che non ripeteremo). Ovviamente altra parola inflazionatissima è stata BUSINESS.

In molti le chiedono come possa stare ancora lì considerando che la scorsa puntata le erano state rivolte delle brutte parole (se ricordate si era alzata e uscita solo su invito espresso di Maria), accuse che le vengono nuovamente rivolte e che non ripeterò (in sostanzale piacciono gli uomini con i soldi…) HAHA …parole che sicuramente verranno tagliate nel montaggio finale. Tutti pensavano che sia rimasta per le telecamere.

Gianni, appoggiato dal pubblico, ha anche ipotizzato che i due potessero essere d’accordo (scoppia lo studio in accordo con lui), se lei è rimasta mettendosi la dignità sotto le scarpe è perchè lui la tiene buona magari tramite amici in comune ma i due negano…Lorenzo dice che l’unico che conosce a Torino è Paolo Crivellin.

Interviene pure Luigi dicendo che non crede siano d’accordo, ma solo che sono simili e quindi si capiscono e passano sopra agli sgarbi che si fanno entrambi. Nonostante tutti le inveissero contro (anche Danielona gliene ha detto tante e Lorenzo ha risposto che non gli interessa l’opinione di nessuno, farà quello che gli pare e si sente), lei è rimasta seduta, impassibile. Quando tutti attaccavano Lorenzo e Giulia, Danielona del pubblico si é alzata e ha detto ‘voi siete due falsi ci volete prendere per i fondelli’. Danielona Show! Gianni dice che quest’anno sta con la spada quindi attenzione per tutti!

Si passa a Luigi. Maria fa scendere Antonella, lui si alza a salutarla ma rimane in piedi. Maria chiede come mai, lui sorride ma non risponde e lei chiede se aspetta qualcun altro e lui dice sì. Scende Irene bellissima e palestrata, sa il fatto suo e sinceramente a noi del pubblico ha ricordato vagamente Giulia De Lellis.

Ha avuto modo di conoscerla su Witty ed ha scelto di uscire con lei preferendola ad Antonella.

Lui la va a prendere a Genzano, fuori Roma. La videochiama facendole vedere che è lì, lei però gli dice che non ha le chiavi del garage non sa se riuscira a raggiungerlo quindi decide lui di andarla a prendere. Sono in macchina e c’è molta sintonia, cantano insieme la Amoroso, si stuzzicano e …lui le fissava molto il LATO B. Lei infatti gli chiede: “perchè mi cammini sempre dietro?” e lui ovviamente risponde “hai un bel xxxx”. Lei è sveglia e sa molto il fatto suo 😉 In studio lui ammette di essersi trovato bene.

Gianni pure ammette che si è trattata di una bella esterna, ma Antonella in studio inizia a battibeccare con Irene, in relazione a questa cosa…che a lui serve una ragazza non una mamma.

E’ durato più il trono di Lorenzo oggi che di Luigi per via del ‘putiferio’. Luigi non guardava molto Irene in puntata (forse non voleva farle vedere che davvero lo interessa), mentre Lorenzo la fissava molto. Lei ovviamente guardava sempre Luigi.

Si passa a Mara che porta in esterna Andrew, i due sono vicini e complici, si trovavano all’interno di una mostra ed era evidente l’alchimia tra i due, lei mi è sembrata davvero molto sciolta. Durante l’esterna lei lo guardava. Ho avuto l’impressione che Mara si stia finalmente smollando.

Alla fine della mostra lui scrive su un biglietto un pensiero con un punto di domanda e lo attaccano al muro, mentre riguardava l’esterna Andrew mi è sembrato molto preso.

E rullo di tamburi, l’esterna successiva è con Giovanni e arriva un bel bacio a stampo! Lui prima le bacia il naso e poi le ruba un bacio, e lei lo sgrida per questo… PINOKKIO …un’esterna sicuramente più bella della precedente. C’era molta complicità tra entrambi le parti. Pensavo finalmente scattasse un bacio ma stranamente no. Lei sembrava timida, forse gli piace davvero.

In studio Gianni rivela che la famiglia di Mara è contro di lei, vorrebbe che lei lasciasse il trono per tornare con l’ex…

In studio Gianni inizia a farle l’interrogatorio. Le chiede dove alloggia, lei risponde a Roma in un residence, e lui dice che lì sono stati visti i suoi genitori, lei afferma che sono andati a trovarla, al che Gianni dichiara che loro però sono stati vsti anche con  l’ex ragazzo. IN STUDIO SCENDE IL GELO! lì Mara racconta che i suoi genitori non vogliono che lei sia sul trono e che scelga un nuovo ragazzo, vorrebbero tornasse con l’ex perchè è lui secondo loro l’uomo della sua vita e non la vogliono in tv.

La redazione però era al corrente di tutto. Gianni però ha paura che lei sia una sorta di Sara Affi Fella 2.0, dove i genitori decidono tutto. Inoltre questo ragazzo anche quando lei è salita sul trono, ha continuano a corteggiarla e riconquistarla in tutti i modi.

Maria però interviene dicendo che lei non c’entra nulla, semmai sono i genitori a dover spiegare perchè vogliono per forza che lei torni con l’ex.  Luigi dice che questo era uno dei motivi principali per cui non ha voluto corteggiarlo, ma ha mantenuto il segreto per tutelarla. In studio tutti sconvolti dai genitori di lei che vogliono che lei torni con l’ex, sembra quasi un impiccio a Uomini e donne.

Intervengono un po’ tutti, Mario, Tina e la stessa Maria.

La tronista piange, era molto provata e sofferente. Ha dovuto prendere le distanze dai genitori.

Mara afferma di essersi lasciata in quanto non andavano più d’accordo, mentre sul perché i suoi genitori siano così legati all’ex non risponde. Maria ribadisce che sono i genitori a saperlo non lei di sicuro. Maria sembrava convinta.

Per Teresa assistiamo all’autoeliminazione di Antonio, tutto nasce dall’esterna andata veramente male…un’esterna che dura pochissimo, dove lei lo accusa di essere freddo con lei, dove assistiamo ad un’accesa discussione…lei addirittura lo manda a quel paese. Era arrabbiatissima, partita a 1000 e lo tratta male solo perchè le chiede perchè ha deciso di portare Dal Corso in esterna.

Entrato in studio (per me è il più di tutti Antonio) Maria gli chiede cosa pensasse dell’accaduto. Mi ha dato l’impressione che alei piaccia e ha cercato del tutto per fargli uscire il carattere perchè è molto timido. Lui era molto triste, lei non l’ha fatto parlare, gli dice che così non gli piace. Lui afferma di cercare altro non solo gli abbracci in una donna, Maria cerca di cavargli delle risposte dalla bocca ma Teresa proprio non glielo permette, lo attacca tanto. Lui gli dice che se è così allora…e lei insiste interrompendolo che lei è pure peggio di così.

Alla fine Maria gli pone una domanda provocatoria: “Se fossi stato senza telecamere, cosa avresti fatto?”

Me ne sarei andato, risponde lui…e la De Filippi lo incalza…e allora? E allora?

Lui si alza, saluta Maria e continua a discutere con la tronista mentre esce…ma Teresa afferma che non è finita qui, non deve uscire solo se glielo dicono gli altri, lei deve chiarirsi con lui…

Teresa lo ferma e dice ‘questo é l’interesse che mostri per me’. Anche Luigi lo sprona ad andarsene e lui se ne va. Interviene Tina dicendo che a Teresa non piace e lei risponde che non é vero che non ha capito nulla di lei.

Lascia un commento